Juventus%2C+infortunio+grave+per+Kalulu%3A+il+comunicato
stopandgoalcom
/2025/01/30/juventus-infortunio-grave-per-kalulu-il-comunicato/amp/
News

Juventus, infortunio grave per Kalulu: il comunicato

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora la Juventus di Thiago Motta perché arriva un’altra pessima notizia dopo la sconfitta in Champions League col Benfica e riguarda l’infortunio di Kalulu.

Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Kalulu della Juventus dopo l’infortunio nell’ultima partita giocata contro il Benfica in Champions League. Si tratta dell’ennesimo problema di questo tipo per la squadra allenata da Thiago Motta che in più occasioni ha perso pezzi in questa prima parte di stagione a causa di diversi infortuni anche molto seri.

Juventus, infortunio grave per Kalulu: il comunicato (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso c’è un’altra conferma che arriva e che riguarda ciò che è accaduto a Kalulu che non sarà a disposizione della Juventus e di Thiago Motta per un lungo periodo dopo la conferma arrivata su quello che è l’infortunio del calciatore che rischia di stare fuori per diverso tempo. Ci sono delle novità che arrivano per questa situazione piuttosto difficile che ora deve affrontare la squadra.

Juventus, infortunio Kalulu: i tempi di recupero sono lunghi

Momento complicato che rischia solo di peggiorare ancora di più quello che è già un momento di grande tensione che vive la Juventus. Perché in questi momenti ci sono conferme riguardo una situazione davvero grave che vive la società che rischia di dover fare i conti con l’ennesimo problema dopo l’infortunio di Kalulu.

 

Proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma che il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali e non ci sono per niente delle buone notizie. Perché l’infortunio di Kalulu sembra più grave del previsto e ora la Juventus rischia di restare ancor più scoperta in una zona di campo dove ha già avuto perdite importanti e anche lasciato andare alcuni profili in questa sessione di mercato.

Kalulu ha riportato un problema muscolare alla coscia e le condizioni subito hanno evidenziato che il problema fosse serio. Adesso c’è la conferma in merito a quello che può essere il lungo periodo di stop del centrale di difesa che mette in emergenza la Juve, perché i tempi di recupero di Kalulu non saranno brevi.

Dopo oltre un’ora di visite Kalulu ha lasciato il JMedical piuttosto sconsolato e c’è il rischio che l’entità del problema sia piuttosto serio. Per questo si pensa che il calciatore possa restare indisponibile davvero a lungo e saltare anche partite di stagione molto importanti tra campionato e Champions League.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

28 minuti ago

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

2 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

6 ore ago

Sky – Scelta fatta, riecco Klopp: l’annuncio sulla destinazione

Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…

7 ore ago

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…

9 ore ago

Milan, Allegri sorpassato: svolta per il prossimo allenatore

Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…

11 ore ago