Milan%2C+si+sblocca+Gimenez%3A+grande+cessione+in+attacco+last+minute
stopandgoalcom
/2025/01/30/milan-si-sblocca-gimenez-grande-cessione-in-attacco-last-minute/amp/
Calciomercato

Milan, si sblocca Gimenez: grande cessione in attacco last minute

Arrivano aggiornamenti di calciomercato con la strategia del Milan ben precisa, perché il club rossonero vuole prendere Santi Gimenez in attacco e ora prepara una cessione last minute.

Incredibile terremoto in casa Milan con il nuovo allenatore Sergio Conceicao che ha avuto diverse discussioni con alcuni giocatori anche molto importanti all’interno dello spogliatoio rossonero e ora c’è chi è pronto ad essere messo alla porta in maniera anche clamorosa.

Arriva l’annuncio di mercato che riguarda quella che può essere la mossa del Milan che comprerebbe Gimenez in attacco dopo una cessione importante che può sbloccare la trattativa per l’arrivo del bomber messicano che non vede l’ora di vestire la maglia rossonera.

Milan, si sblocca Gimenez: grande cessione in attacco last minute (Ansa foto) – stopandgoal.com

Nelle ultime ore sono arrivate delle rassicurazioni sull’operazione Gimenez al Milan dopo l’infortunio del calciatore che con il Feyenoord nell’ultima partita di Champions League si è fermato in anticipo per un problema muscolare. Adesso però si può davvero chiudendo considerando che il Milan sta pensando ad una cessione di uno dei suoi attaccanti.

Calciomercato Milan: una cessione per prendere Gimenez

Possibile colpo di scena quindi in casa Milan con Gimenez che può vestire la maglia rossonera da un momento all’altro ma allo stesso tempo uno degli attaccanti del club rossonero verrebbe venduto per fare spazio proprio al suo arrivo. Occhio a quello che può accadere proprio nei giorni finali del calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan: una cessione per prendere Gimenez – Stopandgoal.com (La Presse)

Ora arriva un fulmine a ciel sereno in casa Milan perché c’è la notizia di un alto giocatore che sembra avere le valigie pronte per l’addio immediato. Stiamo parlando di Alvaro Morata che in maniera del tutto clamorosa potrebbe lasciare il club rossonero anche subito.

A darne conferma è il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano che svela quello che sta accadendo al Milan. Dopo la lite con Conceicao sembra che ora il Milan è pronto a vendere Morata e c’è il Galatasaray interessato a chiudere subito.

Come riportato da Fabrizio Romano, il club turco è in contatto con il Milan per portare Morata al Galatasaray proprio in questi ultimi giorni di mercato, c’è la concreta possibilità di andare a chiudere l’affare il prima possibile. Una trattativa che poi andrebbe a sbloccare l’arrivo che tutti aspettano, quello di Santiago Gimenez al Milan.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Nico Paz gela l’Inter, ha scelto la squadra: “Voglio giocare con lui”

Nico Paz è uno dei talenti più importanti del calcio mondiale: il Como se lo…

1 ora ago

Lascia il Real Madrid, Alaba in Serie A: è il regalo Champions

Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Real Madrid: il difensore austriaco è pronto…

2 ore ago

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la data del recupero

L'Inter si legga le ferite dopo la serata di ieri a Bologna. I nerazzurri sono…

4 ore ago

Addio a Papa Francesco: partite rinviate, la data del recupero

Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…

7 ore ago

Musso torna in Serie A: giocherà titolare in Champions League

L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…

8 ore ago

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

17 ore ago