Anche Camarda lascerà il Milan, è fatta (LaPresse) - stopandgoal.com
Da stella nascente a ultima ruota del carro. Il Milan sta cambiando, ed in questo nuovo corso non sembrerebbe esserci spazio per Camarda.
Dall’arrivo di Conceiçao le gerarchie sono cambiate, ed in queste il giovane classe 2008 non sembrava rientrarci. Occhio però, perché il Diavolo sta facendo tutto tranne che svenderlo o lasciarlo andare così, senza neanche averci veramente puntato. C’è bisogno di gente pronta, subito, per questo intenso finale di stagione, motivo per il quale dalle parti di via Aldo Rossi hanno ritenuto più opportuno permettere a Camarda di farsi le ossa altrove, in un contesto dove potesse essere veramente plasmato.
Importanti ed incredibili novità arrivano in merito al futuro di Francesco Camarda, finito anche lui al centro dell’incredibile rivoluzione che si starebbe compiendo in queste ore dalle parti di casa Milan. Il classe 2008, arrivato addirittura ad essere titolare con Fonseca, non è mai realmente entrato nelle grazie di Sergio Conceiçao, che addirittura gli è arrivato a preferire Jovic.
Occhio però, questa è tutt’altro che una bocciatura, perché il talento c’è ed il Milan ha intenzione di puntarci per i prossimi anni. Semplicemente adesso Camarda non è pronto per una squadra disastrata come quella attuale, che sta cercando di rialzarsi e riparare il riparabile tramite questi maxi cambiamenti. Per questo motivo la dirigenza ha optato per la soluzione migliore per il ragazzo, permettendogli comunque di andare fare le ossa in Serie A, mica in Serie C.
Stando dunque a quanto riportato prima da Gianluca Di Marzio e poi confermato da Matteo Moretto, Francesco Camarda potrebbe subito lasciare il Milan per diventare un nuovo giocatore del Monza di Adriano Galliani. Ceduti Djuric e Maldini, il club brianzolo ha intenzione di affidare il peso del proprio attacco al giovane classe 2008 in questi ultimi mesi di stagione.
Francesco Camarda è pronto a trasferirsi dal Milan al Monza. Il club rossonero ha una considerazione troppo elevata del talento del classe 2008 per lasciarlo in balia di questo terribile momento che sta attraversando la squadra. Visto che almeno fino alla fine della stagione non avrebbe praticamente mai visto campo con Sergio Conceiçao, il Diavolo si sarebbe deciso a lasciare andare il ragazzo a farsi le ossa in Brianza.
Le prime indiscrezioni parlando di un trasferimento in prestito secco. Da capire la durata di questo, perché c’è chi dice di sei mesi chi invece di addirittura di un anno e mezzo, con il Monza che in questo caso porterebbe con sé Camarda in Serie B per farlo crescere, plasmarlo e preparalo nel migliore dei modi per il Milan. Che lo aspetta, a braccia aperte.
Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…
Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…