Arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro di Andrea Cambiaso: ecco tutti i dettagli riguardo il destino del terzino della Juventus.
Cambiaso rientrerà contro l’Empoli?
E’ questo il dubbio principale di Thiago Motta, che ha già dovuto fare a meno dell’esterno per la sfida di campionato contro il Benfica. Un infortunio legato anche alle possibili scelte in sede di campagna trasferimenti.
Non è un mistero, infatti, che il calciatore sia stato individuato da Guardiola per rinforzare il Manchester City. Ma la trattativa con la squadra inglese si farà? Le ultime ore saranno decisive, intanto ecco l’indizio riguardo il possibile impiego del calciatore contro l’Empoli.
![andrea cambiaso](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/cambiaso_stopandgoal.com_.jpg)
Nelle ultime settimane di mercato si è parlato tanto del futuro di Andrea Cambiaso.
L’esterno, che è stato al centro delle voci di mercato, è stato accostato con insistenza al Manchester City. La società inglese, che alla fine ufficialmente non si è mai presentata ai bianconeri, attraverso alcuni intermediari ha avuto modo di trattare per capire i margini di manovra per provare a prendere il giocatore.
L’affare Cambiaso Manchester City resta ancora in piedi, soprattutto dopo le ultime notizie relative allo stop di Cambiaso che ha saltato la partita di campionato contro il Benfica.
Quali sono le condizioni fisiche di Cambiaso?
Arrivano degli aggiornamenti da Torino sullo stato di salute dell’esterno ex Genoa, che ha saltato le ultime partite di campionato.
Infatti, secondo quanto riportato da JuventusNews24, il giocatore in questi giorni ha proseguito il suo piano di recupero personalizzato. Fino a due giorni fa, infatti, ha svolto delle suede di fisioterapia.
Ecco perché su di lui non arrivano delle buone indicazioni con Cambiaso che è ancora alla prese con questi fastidi alla caviglia.
Che siano reali o meno, il giocatore a questo punto, fino a lunedì 3 gennaio, è ancora al centro delle voci di calciomercato con il Manchester City pronto a beffare i bianconeri.
![cambiaso](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/cambiaso_stopandgoal.com-1.jpg)
Cambiaso via dalla Juve?
L’affare potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercato. Infatti, probabilmente Cambiaso non sarà convocato dalla Juventus per la sfida contro l’Empoli.
Assenza, dunque, che peserà molto su Thiago Motta, che in difesa è costretto a fare a meno già di Kalulu. La mancata partecipazione di Cambiaso alla partita di Serie A potrebbe essere legata sempre alle voci di mercato, con il Manchester City che non si è perso d’animo e potrebbe entrare in scena per ingaggiare il giocatore nelle ultime ore di calciomercato. Attese, dunque, delle novità a stretto giro riguardo proprio l’ex Genoa.