Sono ore decisive per il futuro degli attaccanti. Non solo Alvaro Morata: ecco le ultimissime notizie riguardo il destino di Dusan Vlahovic, sempre più ai margini del progetto Juventus.
L’arrivo in bianconero di Kolo Muani ha cambiato le carte in tavola all’interno dello scacchiere tattico di Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano, che è finito in discussione a seguito dei recenti risultati negativi della squadra, è pronto a confermare al centro dell’attaccante il francese, prelevato in prestito dal Psg.
Una situazione insostenibile per Vlahovic, che si è fatto scalvacare nelle gerarchie dall’ultimo arrivato. Adesso il serbo è pronto a beffare i bianconeri e a salutare Torino negli ultimi giorni di mercato.
La trattativa per la cessione di Vlahovic è possibile?

Si alimentano i dubbi riguardo il futuro di Dusan Vlahovic.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il destino dell’attaccante serbo, che ha il contratto con la Juve in scadenza a giugno 2026 con uno stipendio da ben 12 milioni netti a stagione.
Quale futuro per Dusan Vlahovic alla Juve?
Si intensificano i contattatti per quanto riguarda l’addio di Dusan Vlahovic dalla Juventus.
Ecco le ultimissime notizie di mercato che riguardano proprio il bomber serbo che è finito ai margini dle progetto bianconero.
Thiago Motta ha deciso di privarsi del calciatore, di metterlo alla porta dopo la deludente prima parte di stagione. Anche in Champions League, contro il Benfica, si è assistito ad una brutta prestazione del calciatore che è stato uno dei peggiori in campo.
La concorrenza di Kolo Muani ha infastidito Vlahovic che ha ormai perso ogni dialogo con Motta. Ecco perché la cessione, così come successo al Milan con Morata, è inevitabile.

Vlahovic e Douglas Luiz ai saluti? La Juventus ci pensa
E’ l’edizione odierna di Repubblica a lanciare la bomba di mercato relativa al possibile addio dell’attaccante serbo. Vlahovic, insieme a Douglas Luiz, ha chiesto la cessione alla Juventus.
La trattativa può concretizzarsi negli ultimi giorni di calciomercato. I rapporti con l’ex Fiorentina sono ai minimi storici, con la trattativa per il rinnovo che non è decollata. I bianconeri hanno tutto l’interesse ad evitare un addio ad un anno dalla scadenza di contratto.
Ecco perché, nelle ultime ore di mercato, Giuntoli può piazzare il colpo e cedere in Premier League Vlahovic che può salutare insieme a Dogulas Luiz, un altro giocatore che in Serie A non è riuscito ad imporsi. Sul brasiliano è sempre vivo l’interesse di Chelsea e Manchester City, pronte a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.