Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e la situazione legata a Thiago Motta che può cambiare davvero tutto da un momento all’altro per il popolo bianconero.
Può esserci il clamoroso e inaspettato ribaltone in panchina alla Juve dove c’è Thiago Motta a rischio esonero per i pessimi risultati che ora mettono sul filo l’allenatore bianconero che non sembra più sicuro della sua posizione. Occhio a quello che può accadere con un annuncio nelle prossime settimane che può concretizzarsi perché ci sono delle novità ora in merito a questa situazione.

La questione è chiara, senza risultati la Juventus dovrà rivalutare la posizione di Thiago Motta che non vanta più la fiducia di inizio stagione da parte del club e dell’ambiente rispetto all’estate quando tutti non vedevano l’ora di poter iniziare con il nuovo allenatore questo percorso. L’entusiasmo però sta svanendo piano piano sempre di più dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi con dei pessimi risultati.
Juventus, Thiago Motta si gioca il posto in panchina
Situazione complicata quella che vive Thiago Motta che in questi primi mesi sulla panchina alla Juventus ha deluso tantissimo per ogni aspetto: la gestione dello spogliatoio, il rapporto con i senatori e i big, i risultati, il gioco. Ora il 2025 però è iniziato anche in modo peggiore rispetto i primi mesi di stagione e per questo c’è il serio rischio che si possa andare incontro ad una decisione tremenda.

Adesso occhio a quello che può accadere perché si parla della seria possibilità che in casa Juventus possa arrivare l’esonero di Thiago Motta e ora stesso l’allenatore sa di non essere più al sicuro e di doversi giocare il tutto per tutto in questi prossimi mesi per evitare un clamoroso disastro.
Proprio nelle ultime ore è uscita fuori un’intervista a Canale 5, durante il programma Striscia la Notizia, dove l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato ufficialmente il Tapiro d’Oro a Thiago Motta a rischio esonero nella Juventus dopo le recenti e pesanti sconfitte.
Proprio ai microfoni Mediaset che sono arrivate le parole di Thiago Motta che ha anche scherzato: “Mangerò la colomba? Chi lo sa… In questo lavoro pensiamo sempre alla prossima partita, non possiamo pensare ad altro”.