Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano le mosse strategiche del Milan che è ad un passo dalla cessione di Tomori e dal grande colpo in entrata.
Sembra che il club rossonero abbia dato il via ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe cambiare le sorti della squadra che sembra pronta anche a cambiare volto. Perché arrivano delle novità molto importanti che riguardano quelli che possono essere i cambiamenti in atto in casa Milan con diverse cessioni e acquisti.
Potrebbe cambiare davvero tutto da un momento all’altro perché ci sono delle novità molto importanti che possono portare alla svolta in merito a quella che sembra la scelta fatta dal Milan. Perché il club è pronto a dare una svolta a questa stagione che sta andando malissimo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato adesso il Milan è pronto a cambiare il futuro di alcuni giocatori tra entrata e uscita perché ci sarebbero degli obiettivi precisi che possono portare alla svolta. Occhio a quella che può essere una grande entrata considerando che sono diversi i giocatori messi in uscita.
Calciomercato Milan: colpo in entrata per la difesa
Il Milan può vendere Tomori al Tottenham per 30 milioni e avrebbe già pronto anche il sostituto andando a piazzare un colpo importantissimo per il presente e il futuro. Perché sono diversi i nomi dei giovani calciatori in lista ma uno su tutti potrebbe mettere tutti d’accordo.

Pare che il Milan possa pensare anche di arrivare a comprare Comuzzo dalla Fiorentina su cui c’è il forte interesse del Napoli. Il giocatore viola però non lascerà il club di Commisso a meno che non arrivi una folle offerta da almeno 40 milioni di euro.
Il Milan venderebbe Tomori per 30 e può reinvestire quella cifra proprio per Comuzzo e occhio quindi a quello che può accadere. Perché il centrale viola è un patrimonio del calcio italiano considerando che è un classe 2005 e già si sta mettendo in mostra con grandissimi prestazioni.
Le prossime ore saranno decisive per capire come andranno a finire le cose. Perché adesso il Milan può pensare di prendere Comuzzo al posto di Tomori.