Milan, acquisto in difesa: arriva il futuro dell'Italia (la presse foto) - stopandgoal.com
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano le mosse strategiche del Milan che è ad un passo dalla cessione di Tomori e dal grande colpo in entrata.
Sembra che il club rossonero abbia dato il via ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe cambiare le sorti della squadra che sembra pronta anche a cambiare volto. Perché arrivano delle novità molto importanti che riguardano quelli che possono essere i cambiamenti in atto in casa Milan con diverse cessioni e acquisti.
Potrebbe cambiare davvero tutto da un momento all’altro perché ci sono delle novità molto importanti che possono portare alla svolta in merito a quella che sembra la scelta fatta dal Milan. Perché il club è pronto a dare una svolta a questa stagione che sta andando malissimo.
Secondo le ultime notizie di calciomercato adesso il Milan è pronto a cambiare il futuro di alcuni giocatori tra entrata e uscita perché ci sarebbero degli obiettivi precisi che possono portare alla svolta. Occhio a quella che può essere una grande entrata considerando che sono diversi i giocatori messi in uscita.
Il Milan può vendere Tomori al Tottenham per 30 milioni e avrebbe già pronto anche il sostituto andando a piazzare un colpo importantissimo per il presente e il futuro. Perché sono diversi i nomi dei giovani calciatori in lista ma uno su tutti potrebbe mettere tutti d’accordo.
Pare che il Milan possa pensare anche di arrivare a comprare Comuzzo dalla Fiorentina su cui c’è il forte interesse del Napoli. Il giocatore viola però non lascerà il club di Commisso a meno che non arrivi una folle offerta da almeno 40 milioni di euro.
Il Milan venderebbe Tomori per 30 e può reinvestire quella cifra proprio per Comuzzo e occhio quindi a quello che può accadere. Perché il centrale viola è un patrimonio del calcio italiano considerando che è un classe 2005 e già si sta mettendo in mostra con grandissimi prestazioni.
Le prossime ore saranno decisive per capire come andranno a finire le cose. Perché adesso il Milan può pensare di prendere Comuzzo al posto di Tomori.
Per l'ennesima volta in stagione la Juventus ha deluso le aspettative mancando l'appuntamento con uno…
Arriva l'annuncio dell'agente riguardo il possibile colpo in entrata da parte dell'Inter. Ecco tutti i…
Tegola in casa Juve con l'infortunio del titolarissimo che ha chiesto il cambio nel corso…
Kolo Muani Juventus: deciso il futuro dell'attaccante francese. Il giocatore, arrivato a gennaio in prestito…
La partita di ieri contro il Feyenoord conferma ulteriormente che il ciclo di alcuni giocatori…
La stagione è ancora piuttosto lunga, ma qualche squadra starebbe addirittura già cominciando a programmare…