Milan%2C+acquisto+in+difesa%3A+arriva+il+futuro+dell%26%238217%3BItalia
stopandgoalcom
/2025/01/31/milan-acquisto-in-difesa-arriva-il-futuro-dellitalia/amp/
Calciomercato

Milan, acquisto in difesa: arriva il futuro dell’Italia

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano le mosse strategiche del Milan che è ad un passo dalla cessione di Tomori e dal grande colpo in entrata.

Sembra che il club rossonero abbia dato il via ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe cambiare le sorti della squadra che sembra pronta anche a cambiare volto. Perché arrivano delle novità molto importanti che riguardano quelli che possono essere i cambiamenti in atto in casa Milan con diverse cessioni e acquisti.

Potrebbe cambiare davvero tutto da un momento all’altro perché ci sono delle novità molto importanti che possono portare alla svolta in merito a quella che sembra la scelta fatta dal Milan. Perché il club è pronto a dare una svolta a questa stagione che sta andando malissimo.

Milan, acquisto in difesa: arriva il futuro dell’Italia (la presse foto) – stopandgoal.com

Secondo le ultime notizie di calciomercato adesso il Milan è pronto a cambiare il futuro di alcuni giocatori tra entrata e uscita perché ci sarebbero degli obiettivi precisi che possono portare alla svolta. Occhio a quella che può essere una grande entrata considerando che sono diversi i giocatori messi in uscita.

Calciomercato Milan: colpo in entrata per la difesa

Il Milan può vendere Tomori al Tottenham per 30 milioni e avrebbe già pronto anche il sostituto andando a piazzare un colpo importantissimo per il presente e il futuro. Perché sono diversi i nomi dei giovani calciatori in lista ma uno su tutti potrebbe mettere tutti d’accordo.

Calciomercato Milan: colpo in entrata per la difesa (LaPresse) – stopandgoal.com

Pare che il Milan possa pensare anche di arrivare a comprare Comuzzo dalla Fiorentina su cui c’è il forte interesse del Napoli. Il giocatore viola però non lascerà il club di Commisso a meno che non arrivi una folle offerta da almeno 40 milioni di euro.

Il Milan venderebbe Tomori per 30 e può reinvestire quella cifra proprio per Comuzzo e occhio quindi a quello che può accadere. Perché il centrale viola è un patrimonio del calcio italiano considerando che è un classe 2005 e già si sta mettendo in mostra con grandissimi prestazioni.

Le prossime ore saranno decisive per capire come andranno a finire le cose. Perché adesso il Milan può pensare di prendere Comuzzo al posto di Tomori.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

2 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

6 ore ago

Sky – Scelta fatta, riecco Klopp: l’annuncio sulla destinazione

Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…

7 ore ago

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…

9 ore ago

Milan, Allegri sorpassato: svolta per il prossimo allenatore

Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…

11 ore ago

Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere, ha 22 anni

Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…

13 ore ago