Clamoroso colpo di scena in Italia e in casa Milan dove è in atto un vero e proprio terremoto di calciomercato tra acquisti e cessioni soprattutto con tanti giocatori importanti anche in partenza.
Ci sarebbe una rivoluzione in atto in casa Milan in queste ultime ore con la società che ha deciso di cambiare tutto da un momento all’altro dopo la pesante sconfitta in Champions League che sembra aver spaccato in due lo spogliatoio rossonero con Conceicao e la società che hanno individuato alcuni giocatori che non farebbero più parte del progetto.
Per questo motivo che il club sta ora per chiudere già un’altra cessione imminente. Tutto questo a pochi giorni di una gara fondamentale come il Derby di Milano dove si affronta l’Inter che è la squadra più forte del campionato italiano e tra le più in forma in Europa.

Sono diversi i giocatori fatti fuori dal progetto Milan con Morata pronto all’addio e non è l’unico. Perché tanti altri giocatori sembrano essere stati messi alla porta per cambiare subito casacca come Calabria, Jovic, Okafor, Tomori, sono arrivate offerte anche per Theo Hernandez e Leao valutate e ora sta succedendo davvero di tutto.
Calciomercato Milan: altra cessione prima del Derby
Incredibile davvero quello che sta accadendo perché si parla di quella che sembra essere l’ennesima cessione del Milan in pochissime ore, con la squadra che può essere totalmente rivoluzionata in vista degli ultimi giorni di calciomercato di gennaio

Arriva l’annuncio delle ultime ore con il collega ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che svela quello che può essere il futuro di Tomori pronto a lasciare il Milan per un’offerta del Tottenham. Il centrale di difesa è stato molto vicino alla Juventus in questa sessione di gennaio, ma ora sembra pronto all’addio per andare all’esterno.
Sembra davvero molto vicino al difensore rossonero ad approdare a Londra e nel campionato di Premier League, perché la trattativa è già in stato avanzato e può decollare nelle prossime ore per il trasferimento di Tomori al Tottenham per 30 milioni di euro che il Milan è pronto ad accettare.