Napoli: il sostituto di Kvara arriva a sorpresa dall’Atletico

Il botto finale di calciomercato, in Serie A, potrebbe riguardare il Napoli per quanto riguarda il sostituto di Kvaratskhelia.

Nella giornata di giovedì è stato spiegato come il Napoli abbia accelerato per trovare il colpo Comuzzo dalla Fiorentina che, per la difesa dell’oggi e del domani di Antonio Conte, arriverà in un’operazione da circa 25-30 milioni.

Il sostituto di Kvaratskhelia dall'Atletico Madrid
Il sostituto di Kvaratskhelia dall’Atletico Madrid – Stopandgoal.com (ANSA foto)

Il centrale della Fiorentina non è infatti l’unico tema caldo per il calciomercato del Napoli se si considera che, nel corso di questa mattinata, Il Corriere dello Sport ha svelato che oltre Garnacho e Ndoye, è figurato un terzo nome e tutto nuovo in arrivo dall’Atletico Madrid e che vede nel calciatore in uscita dai Colchoneros il posto di sostituto diretto di Kvaratskhelia.

Calciomercato Napoli: colpo dall’Atletico Madrid per sostituire Kvara

Per sostituire Kvara, che ha lasciato il Napoli in quello che è stato un addio come un fulmine a ciel sereno, gli azzurri hanno aperto un vero e proprio casting.

Lo stesso casting sta rischiando di non vedere più nessuno in entrata del Napoli, almeno non in questa sessione invernale. Tutto potrebbe prendere una piega diversa in queste ultime ore che saranno del calciomercato in questa sessione perché, con ancora un po’ di tempo, Giovanni Manna vorrebbe chiudere il grande colpo per dare nuove alternative a Conte sulla corsia mancina, oltre a Ngonge che, al momento, risulta essere l’unica opzione offensiva in caso di necessità, al posto di Neres o Politano.

Tant’è che come svela la stessa fonte, ci sarebbe tra le idee del Napoli anche l’esterno mancino dell’Atletico Madrid che, non trovando tanto spazio ai Colchoneros, potrebbe scegliere di salutare il Cholo Simeone per raggiungere il figlio del suo allenatore, in azzurro.

Napoli, ecco il sostituto di Kvaratskhelia dall’Atletico Madrid

Dall’Atletico dei Simeone, papà e figlio, a quello del Napoli di Giovanni Simeone. In prestito oppure a titolo definitivo sin da subito col Napoli che, dopo Billing e Scuffet, si rinforza con Comuzzo e il colpo dall’Atletico Madrid, nel nome di Rodrigo Riquelme. L’esterno dei Colchoneros è il possibile colpo a sorpresa per sostituire numericamente Kvara, dando a Conte oltretutto la possibilità di avere in rosa un calciatore che sappia anche coprire il lato basso del campo, oltre ad essere un bel giocatore per la sua fascia offensiva.

Calciomercato Napoli, idea Riquelme dall'Atletico
Calciomercato Napoli, idea Riquelme dall’Atletico – Stopandgoal.com (ANSA foto)

Ultime Napoli: le cifre del colpo Riquelme

Il valore economico di Riquelme tocca i 30 milioni di euro circa, stando a quelle che sono le valutazioni che ne fa l’Atletico. Il Napoli, se dovesse prendere il ragazzo di Madrid dai Colchoneros, non si spingerà oltre i 20 milioni. Un prestito con opzione di riscatto potrebbe rappresentare la soluzione giusta per chiudere nell’immediato.

Riquelme dall'Atletico Madrid al Napoli
Riquelme dall’Atletico Madrid al Napoli – Stopandgoal.com (ANSA foto)
Gestione cookie