Andrea Belotti è il colpo a sorpresa in Serie A - Stopandgoal.com (La Presse)
Il colpo di calciomercato a sorpresa in Serie A vede di nuovo il “gallo” Belotti tra i protagonisti in Serie A.
Dopo la breve parentesi senza successo al Como, perché fino a questo momento non è mai riuscito ad incidere, tant’è che si cerca una nuova destinazione e sempre in Serie A, ecco il possibile colpo dopo il mancato arrivo dalla Roma.
Sir Claudio Ranieri, a seguito della sfida vinto con l’Eintracht Francoforte, ha ufficialmente tolto dal mercato il proprio talento, che è al centro del suo progetto. E per non restare a mani vuote, un club di Serie A potrebbe ridar vita ad Andrea Belotti, calciatore che da quando ha lasciato da capitano il Torino, pare essersi un po’ perso nel corso di questi ultimi anni.
Con il suo addio al Como, visto che in avanti Cesc Fabregas punta su altro, ecco che il “gallo” Andrea Belotti potrà trovare titolarità altrove.
C’è un club che, dopo aver perso il proprio centravanti, stava ipotizzando l’arrivo dalla Roma di uno dei calciatori che sta ben figurando sotto la cura Ranieri, trovando pure un gol in Europa League contro i tedeschi del Francoforte, è stato ufficialmente tolto dal mercato.
E dunque, chi voleva prendere Eldor Shomurodov, così come Matias Soulè, dovrà guardare altrove. Ranieri lo ha tolto dal mercato, l’ex Roma dovrà puntare su altro. Per Eusebio Di Francesco, infatti, l’attaccante che arriva in questo finale di gennaio lo troverà nel nome di Andrea Belotti.
Può firmare subito, finendo al Venezia, Andrea Belotti. Stando a quelli che sono i rumors di calciomercato degli ultimi giorni, la brusca frenata della Roma su Eldor Shomurodov e dopo l’addio in attacco per i lagunari, ecco che il colpo arriverebbe dal Como. Una soluzione rapida, cercando di “ritrovare” chi veniva visto come uno dei migliori attaccanti italiani, assieme a Ciro Immobile, fino a pochissimo tempo fa.
Claudio Ranieri, attraverso la conferenza che si è tenuta nel post-partita, ha tolto ufficialmente Shomurodov dal mercato. Quanto segue, è ciò che ha dichiarato Ranieri: “Come faccio a perderlo, poi con chi mi incavolo – ride, ndr –? Shomurodov resta con noi”. E allora ecco che il Venezia dovrà guardare altrove e tutte le strade portano al gran colpo in attacco, a sorpresa, nel nome di Belotti.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…
Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…
Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…