Chiudono Rashford grazie alla cessione (LaPresse) - stopandgoal.com
Si pensava potesse rimanere imprigionato al Manchester United, ma invece Marcus Rashford è ad un passo dal cambiare squadra.
Stando alle ultime notizie, infatti, club e calciatore starebbero spingendo per convincere i Red Devils a mollare la presa e tornare alle condizioni di cessione iniziali, dato che nel corso delle settimane sono cambiate, ma in negativo. La speranza è che la volontà dell’inglese di andare via possa giocare un ruolo fondamentale in quest’operazione che potrebbe sbloccarsi definitivamente grazie ad un’altra che vede però coinvolto il club di Serie A.
La cessione in Italia permetterebbe infatti alla società di racimolare un piccolo tesoretto da mettere vicino all’offerta per Marcus Rashford.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcus Rashford, prossimo a lasciare il Manchester United in questo calciomercato, anche se negli scorsi giorni qualche dubbio era venuto in merito alla mancanza di offerte per l’inglese. Nel corso di queste ore qualcosa sarebbe però cambiato, qualcosa si sarebbe mosso, visto che un gioco incredibile di incastri potrebbe favorire il trasferimento di Rashford.
Da qui a parlare di affare fatto, comunque, ce ne vuole, anche perché bisognerà capire quali sono le nuove condizioni di vendita del Manchester United, che resta dell’idea che l’inglese debba fare le valige ed andare via, perché questo è quello che vuole Amorim. Preso coscienza di queste, la dirigenza studierà la strategia migliore per convincere i Red Devils a cedere Rashford, che nel frattempo si sarebbe esposto svelando quella che è la sua volontà.
Stando dunque a quanto riportato da il The Telegraph, Marcus Rashford ha scelto il Barcellona, e lo stesso lo avrebbe fatto il club catalano, che starebbe cercando di capire quali possano essere le mosse giuste per liberare il posto in rosa all’inglese, che una voglia matta di trasferirsi in blaugrana, fare coppia con Lamine Yamal e tornare ad incidere come faceva un tempo, rispolverando un talento andato un po’ perso negli anni.
Tutto sembrerebbe essere apparecchiato per il trasferimento di Marcus Rashford al Barcellona, ma come per tutte le altre squadre anche il club blaugrana starebbe riscontrando dei problemi per quanto riguarda lo stipendio dell’inglese, considerato troppo alto per le possibilità dei catalani.
Una soluzione, però, si trova, e questa prevede o che il giocatori abbassi le proprie pretese o che il Barcellona dia via qualcuno. La seconda opzione sembrerebbe essere più realizzabile della prima, soprattutto a breve termine, visto che Laporta potrebbe presto sedersi al tavolo delle trattative con il Como per la cessione di Ansu Fati, anche se quest’operazione sembra possa arenarsi prima del tempo visto che il numero 10 del Barça ha più volte ribadito di voler rimanere in Spagna. Staremo a vedere, con Rashford che nel frattempo aspetta.
Continuano ad arrivare brutte notizie per l’allenatore in vista di questo finale di stagione dove…
Ancora guai per l'ex Milan, dopo quanto già gli era successo in Premier League, in…
Appena arrivato al PSG, le cose per Kvaratskhelia potrebbero essere già finite, con destinazione altrove.…
Si è tanto parlato di un addio di Theo con destinazione Como, così come della…
A dir poco clamorosa la notizia che è stata riportata nel corso di questo pomeriggio…
Fermo dalla fine della scorsa stagione, l’ex Inter si è conquistato l'ennesima chance della sua…