Arrivano importanti aggiornamenti di mercato riguardo il futuro dell’attaccante portoghese del Milan Leao.
Ultimi, intensi, giorni di mercato per i rossoneri che, dopo Morata, sono pronti a salutare anche un altro grande giocatore come Rafa Leao. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il portoghese può salutare la Serie A per 85 milioni di buoni motivi.
E’ questa, infatti, la cifra presentata dal club al Milan che ha già deciso su chi puntare nel caso in cui fosse confermata la partenza dell’asso portoghese.

Manca sempre meno alla fine della sessione invernale di calciomercato, che si concluderà il prossimo 3 febbraio. Intanto, tra i club più attivi c’è il Milan che sta per chiudere la cessione al Galatasaray di Morata e l’arrivo di un nuovo attaccante.
Lo spagnolo non è l’unico che può essere ceduto dal club in questi ultimi giorni di mercato.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, in queste ore è arrivata anche una super proposta per Leao che può salutare il Milan ed essere sostituito da un altro portoghese.
Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Leao
Importanti novità di mercato, legate al destino del numero dieci del Milan che è pronto a chiudere in anticipo la sua avventura in rossonero.
Nonostante un lungo contratto, a sorprese in queste ore è arrivata un’offerta da capogiro per Leao ed il Milan che a questo punto può prendere in considerazione la possibilità di privarsi del giocatore.
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’affare, la società potrebbe decidere di affondare il colpo e portare al Milan Joao Felix che era già stato proposto ad Ibra a inizio mercato.
Il portoghese, con un passato all’Atletico Madrid e al Barcellona, potrebbe arrivare insieme a Santiago Gimenez, che è il grande obiettivo per l’attacco del Milan.

Calciomercato: Pioli vuole portare all’Al Nassr Leao
E’ questa la bomba di mercato lanciata da Sky Sport e che riguarda proprio il futuro di Leao che è diventato un nuovo obiettivo dell’Al Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo.
La squadra saudita, attraverso Jorge Mendes, avrebbe manifestato al Milan la volontà di portare all’Al Nassr Leao a fronte di un corrispettivo di 85 milioni di euro, 70 base fissa più bonus.
Una cifra consistente che di sicuro ha fatto riflettere i rossoneri che, per il momento, hanno deciso di frenare l’affare ed evitare l’addio di Leao in questa finestra di calciomercato. La risposta della società è stata negativa, Leao non sarà ceduto in questo mercato di gennaio 2025. Proseguirà la sua avventura in rossonero.
