Juventus e Milan stanno provando a migliorare immediatamente le due rose dopo il caos vissuto fino ad ora: sprint sul calciomercato.
I due club stanno vivendo esperienze e una stagione molto simile, capace di lanciare nel caos tutti i calciatori, la dirigenza e gli allenatori che ci sono stati fino a questo momento. Nulla, o quasi, è stato positivo fino ad oggi e le difficoltà sono state davvero enormi, tanto da far arenare qualsiasi progetto positivo era stato creato all’inizio di questa stagione.
![Calciomercato Milan Goglichidze](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Milan-Goglichidze-LaPresse-stopandgoal.com-01022025.jpg)
Ora si sta cercando di correre ai ripari con il calciomercato: Milan e Juventus si contendono, a sorpresa, lo stesso obiettivo dalla Serie A.7
Calciomercato, Milan e Juventus allo sprint finale: stesso colpo
Il Milan e la Juventus hanno problemi molto simili che stanno provando a risolvere portando nuovi calciatori dal calciomercato invernale. Manca sempre meno alla chiusura e fino al 3 febbraio può esserci ancora qualche colpo a sorpresa e qualche movimento inaspettato perché gli ultimi due giorni sono sempre i più frenetici.
La classifica parla chiaro in Serie A e mostra i grossi problemi di Milan e Juventus. Thiago Motta e Conceiçao sono ormai all’angolo e non sanno più come reagire ai colpi bassi che stanno arrivando, ma ora intendono rimboccarsi le maniche e provare a risalire la china.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Juventus si stanno muovendo per lo stesso obiettivo: pronto l’assalto definitivo per chiudere l’affare.
Milan, obiettivo Goglichidze in difesa: si inserisce la Juventus
Il Milan sta cercando nuovi difensori per completare la rosa a disposizione di Sergio Conceiçao ma non trova ancora la quadra di alcune trattative che, sul rush finale, possono complicarsi e prendere delle strane traiettorie.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan è sulla tracce di Saba Goglichidze dell’Empoli ma la situazione di sta complicando. I rossoneri lo seguono da diverse settimane, hanno avuto colloqui con il suo entourage ma non hanno mai affondato veramente il colpo. Vorrebbero farlo ora, a pochi giorni dalla fine del mercato e con l’addio di Tomori ormai certo, ma c’è un grosso pericolo bianconero.
Tra il Milan e Goglichidze si è inserita la Juventus. I bianconeri cercano ancora un altro difensore e viste le complicazioni per arrivare a Danso si sono inseriti di prepotenza nella trattativa per il georgiano classe 2004 che tanto sta facendo bene alla sua prima esperienza in Serie A.
![Goglichidze in campo con l'Empoli](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Juventus-Goglichidze-LaPresse-stopandgoal.com-01022025.jpg)
Juventus su Goglichidze: è il colpo low cost
La Juventus vuole subito Saba Goglichidze dall’Empoli. Il difensore georgiano è molto duttile, sa giocare sia da centrale che da terzino (sia a destra che a sinistra) e quindi è considerato un colpo molto importante anche per il futuro.
![Milan e Juventus si contendono Goglichidze](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Milan-Juventus-Goglichidze-LaPresse-stopandgoal.com-01022025.jpg)
La Juventus ha in mente di affondare per Goglichidze, offrendo un prestito con diritto di riscatto a 7-10 milioni all’Empoli per avere subito a disposizione un’altra freccia nell’arco di Thiago Motta.