Calciomercato: salta Camarda al Monza, firma con un’altra squadra

Salta il trasferimento al Monza di Camarda. Arriva la decisione del Milan: ecco tutti i dettagli sul futuro del giovane attaccante dei rossoneri.

Una telefonata improvvisa che ha sancito il no al Monza. Un fulmine a ciel sereno per il buon Galliani, che già pregustava il prestito di Camarda per 18 mesi. Alla fine è arrivato il niet da Milanello con Zlatan Ibrahimovic in persone ad opporsi a questa operazione, che era già conclusa.

Le parti, infatti, erano d’accordo su tutto, anche sulle modalità di questo affare che alla fine è saltato a causa del senior advisor rossonero, che ha bloccato questa trattativa. E così il Monza si è ritrovato senza Maldini, che è andato all’Atalanta, e Camarda che non è riuscito a concretizzare il suo passaggio nel club brianzolo.

Per il giovate attaccante, ritenuto una promessa del calcio italiano, è atteso un altro futuro: ecco quale.

camarda
Salta il trasferimento di Camarda al Monza: ecco i dettagli (la presse foto) – stopandgoal.com

Perché Camarda non è andato al Monza?

E’ il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, a fare il punto della situazione riguardo il futuro del giovane attaccante dei rossoneri, promesso sposo del Monza di Adriano Galliani.

Calciomercato Milan: novità sul futuro di Camarda, ecco tutti i dettagli

Dopo aver dato l’ok al trasferimento in prestito di Camarda al Monza, alla fine la società rossonera ha deciso di bloccare l’operazione anche perché erano cambiate le modalità, di questa operazione di mercato.

Zlatan Ibrahimovic in persona ha deciso di annullare la cessione in prestito al Monza di Camarda. Una vera e propria sorpresa, considerando anche i buoni rapporti che intercorrono tra i due club.

Nessuna nuova squadra per Camarda, che proseguirà la sua esperienza nell’Under 23 del Milan in Serie C e in Prima Squadra, agli ordini di Conceicao, come attaccante di scorta.

Una svolta che ha spiazzato anche Adriano Galliani, che dopo aver appreso la notizia ha deciso di virare con forza su un altro giocatore.

camarda
Camarda resta al Milan? La decisione di Ibrahimovic (la presse foto) – stopandgoal.com

Calciomercato: salta Camarda, chi prende il Monza in attacco?

Galliani si è subito messo a lavoro per chiudere un altro affare di calciomercato e concludere il trasferimento al Monza di un altro giocatore.

Così, in fretta e furia, la società biancorossa ha chiuso un’altra operazione e definito l’arrivo a Monza di Silvere Ganvoula che arriverà dallo Young Boys. L’attaccante congolese, classe 1996, che ha messo a segno 6 gol in questa prima parte di stagione, domani sosterrà le visite mediche di rito con il suo nuovo club.

galliani
Galliani rinuncia al colpo Camarda, ecco chi arriva al Monza in attacco (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie