Esonero in Serie A, richiamano l’ex allenatore subito

Una situazione davvero difficile in Serie A per alcuni club perché arrivano ora maggiori conferme in merito alla scelta di cambiare ancora una volta allenatore.

Sono diversi i club italiani che in questo momento hanno già esonerato i propri allenatori in Serie A. C’è volontà di ottenere il massimo dei risultati dopo importanti investimenti, per questo motivo che ora c’è la possibilità ancora una volta che si possa replicare l’ennesimo cambio di rotta in panchina.

Attenzione però a quello che potrebbe accadere con un ritorno in panchina in Serie A di uno degli allenatori che proprio di recente era stato fatto fuori dalla società che ora potrebbe ripensarci e chiamarlo.

Fonseca, Morata e Nesta a metà campo
Esonero in Serie A, richiamano l’ex allenatore subito (la presse foto) – stopandgoal.com

C’è da valutare quello che si spera di ottenere con i prossimi risultati, perché ora la squadra è caduta in totale sconforto e non ci si aspettava di vivere questa situazione in Serie A per un club che ora vive un momento più che delicato dopo aver fatto grandi investimenti negli ultimi anni.

Esonero in Serie A: la scelta del club sull’ex allenatore

Si parla di quello che può essere l’ennesimo esonero in Serie A e la scelta da parte del club di provare a puntare su un altro nome che può essere decisivo già nelle prossime ore. Attenzione al colpo di scena che può portare all’immediato cambio dopo un altro risultato negativo.

Alessandro Nesta in panchina
Esonero in Serie A: la scelta del club sull’ex allenatore (la presse foto) – stopandgoal.com

Può arrivare proprio nelle prossime e ultime ore di mercato la notizia che coinvolgerebbe alcuni colpi che sta piazzando la società e anche il ritorno in panchina dell’allenatore dopo l’esonero. Perché in Italia c’è un club di Serie A che sta valutando seriamente quello che può essere il cambio immediato.

Attenzione a quello che può accadere dopo l’ennesima sconfitta della squadra di Bocchetti con il Mona che può esonerarlo e richiamare Nesta per le giornate finali di stagione dove servirà solo un miracolo alla squadra monzese per salvarsi.

La situazione di classifica è pessima e per questo motivo che si valuta quello che può essere un nuovo esonero quello di Bocchetti e la possibilità di richiamare Alessandro Nesta in panchina se dovesse dare l’ok.

Gestione cookie