Calciomercato Juventus: incontro con Jorge Mendes (LaPresse) - stopandgoal.com
La Juventus sta provando a migliorare il più possibile la rosa di Thiago Motta: pronti due colpi dopo un incontro con Jorge Mendes.
I problemi dei bianconeri sono ormai noti a tutti e le difficoltà sono all’ordine del giorno: ora per Thiago Motta si prospettano mesi molto intensi e complicati che, però, dovranno dare una risposta alla dirigenza e alla tifoseria che si aspettano un grande passo in avanti. La Juve non è la stessa di un tempo e non è la stessa che si pensava si fosse costruita con il nuovo progetto. Ci sono troppe cose che non vanno e che andranno risolte nel minor tempo possibile.
Il calciomercato può dare uno sprint alla Juventus: incontro con Jorge Mendes a Torino per un doppio colpo a sorpresa.
La Juventus sta valutando i nuovi innesti da portare immediatamente in bianconero per permettere alla squadra di reagire nel miglior modo possibile dopo le difficoltà vissute in questo periodo. I nomi giusti potrebbero essere stati individuati e il lavoro per l’estate è già iniziato. Ma manca ancora qualche ora alla chiusura del mercato invernale e per questo motivo potrebbero esserci delle sorprese.
Il futuro della Juventus dipende anche dalle mosse di calciomercato che si possono chiudere nel giro di qualche ora. Thiago Motta ha già abbracciato dei volti nuovi ma non intende chiudere qui il rinnovamento.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha avuto un incontro con Jorge Mendes per un doppio colpo.
La Juventus vuole una rosa più completa e sta valutando dei volti nuovi per migliorare la squadra. Le urgenze maggiori riguardano la fase difensiva, con gli infortuni che hanno rovinato il benessere del reparto arretrato che in poco tempo è crollato definitivamente.
L’incontro avvenuto con Jorge Mendes ha portato alla seria valutazione di Antonio Silva. L’agente del difensore portoghese lo ha proposto di nuovo a Giuntoli che sta valutando il modo giusto per convincere il Benfica a cederlo subito, ma non sarà semplice perché le cifre sono molto alte.
Inoltre sempre nell’incontro nella sede bianconera si è parlato di un possibile affare immediato per Gonçalo Ramos. Il bomber portoghese è in uscita dal PSG e potrebbe arrivare subito in prestito.
Per niente una situazione facile questa per l'Inter di Simone Inzaghi che entrerà presto nel…
Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus rischia di essere stato compromesso: c'è un astio…
L'impatto di Kolo Muani con la Juventus è stato devastante e ora è diventato il…
Svolta di calciomercato per il Milan che guarda già al futuro e ora la società…
La svolta di calciomercato che potrebbe cambiare tutto per il futuro di Paul Pogba e…
Arrivano aggiornamenti sulla scelta dell'Atletico Madrid che sembra disposto a lasciare andare Rodrigo De Paul…