Nei giorni finali di mercato che arrivano segnali importantissimi anche da casa Inter dove Simone Inzaghi tuona nei confronti della società per l’acquisto di nuovi calciatori.
In questo momento in club nerazzurro non ha intenzione di stravolgere la rosa, per questo motivo ha deciso di non vendere Frattesi nonostante le importanti offerte arrivate. La società vuole provare a dare spazio ad alcuni giovani che sono stati liberati ed è pronta a sostituirli, ma ora Simone Inzaghi fa notare quelli che sono i problemi reali dell’Inter.
Il club nerazzurro avrà ancora tante partite davanti da giocare e occhio quindi a quello che può accadere con una scelta importante che dovrà fare la società dopo le dichiarazioni del suo allenatore che ha alzato la voce in conferenza stampa.
![Inzaghi nervoso in panchina](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2024/01/Simone-Inzaghi-Stopandgoal.com-07012024.jpg)
Adesso ci sono degli aggiornamenti da dare su quelle che possono essere le mosse di mercato dell’Inter dopo le parole di Inzaghi in conferenza. Perché mancano poche ore alla conclusione del mercato invernale e successivamente che il club dovrà poi arrivare fino alla fine della stagione con la rosa che sarà affidata all’allenatore che però si aspetta qualcosa in più nei suoi confronti.
Calciomercato Inter, Inzaghi manda un messaggio alla società
In questo momento non arrivano buone notizie per l’Inter che è ancora ferma sul mercato nonostante alcune uscite e diversi infortuni importanti avuti in questa nuova stagione. A lanciare l’allarme è stato proprio l’allenatore Simone Inzaghi nell’ultima conferenza stampa andando a dare segnali importanti di quella che può essere la svolta che aspettano i tifosi.
![Inzaghi in attesa](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2023/12/Simone-Inzaghi-Stopandgoal.com-18122023.jpg)
Perché in questo momento senza rinforzi ci sarebbero dei problemi per l’Inter e per questo che Inzaghi ora cerca di scuotere la società nelle ultime ore di mercato che possono essere decisive anche per scrivere il futuro. Il club aspetta di capire come muoversi per inserire dei nuovi innesti importanti che possano aiutare a livello numerico l’allenatore, ma non ci saranno grandi colpi.
Tutto rimandato all’estate per i colpi di livello come stanno facendo le altre rivali che continuano a rinforzarsi. Adesso Inzaghi spera di ottenere dall’Inter un lavoro importante nei minimi dettagli che possa garantirgli dei nuovi innesti in diverse zone di campo che possano essere decisivi anche per il resto della stagione.