Calciomercato Juventus: colpo dalla Spagna (LaPresse) - stopandgoal.com
La Juventus è pienissima di problemi e ora Cristiano Giuntoli sta provando a completare la rosa nel miglior modo possibile.
I bianconeri non sono mimimamente riusciti a far girare positivamente la stagione e la situazione è totalemente sfuggita di mano. Non ci sono mai, o quasi, prestazioni positive e la colpa è data tutta a Thiago Motta che da quando è arrivato ha provato a cambiare la situazione ma si è ritrovato contro un muro enorme che ora non riesce più a superare.
Le ultime ore del mercato invernale potrebbero regalare delle sorprese inaspettate per la Juventus: pronto un nuovo colpaccio dalla Spagna.
La Juventus sta cercando nomi nuovi sul calciomercato per completare la rosa e rendere meno amara la situazione che si è presentata in questo momento e che rischia di compromettere il futuro. I risultati non sono positivi né in Serie A né in Champions League e ora c’è da correre ai ripari per permettere al tecnico di avere a che fare con una rosa migliore e completa.
La squadra non è completa e non tutti quelli che ne fanno parte sono utili a Thiago Motta che ha chiesto ulteriori miglioramenti a Giuntoli che, ora, sta provando lo sprint finale per accontentarlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Giuntoli vola in Spagna per chiudere subito un super colpo.
La Juventus sta provando a migliorare la rosa soprattutto con l’innesto di nuovi difensori. C’è stato un periodo di grossi problemi nel reparto arretrato, dopo l’infortunio di Bremer e Cabal che ha rovinato le idee tecnico-tattiche di Thiago Motta che ha dovuto fare a meno di due profili a lui tanto cari.
Ora sono arrivati Veiga e Costa ma non basta e per questo Giuntoli sta provando a chiudere per un super colpo nel reparto arretrato. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Juventus vuole Cristhian Mosquera del Valencia. Il difensore classe 2004 è uno dei nomi più promettenti del calcio internazionale e può diventare un nome davvero clamoroso per la difesa bianconera.
Nella giornata di ieri a Torino c’è stato un incontro con Jorge Mendes che è intermediario di mercato per Mosquera e potrebbe agevolare la trattativa.
Cristhian Mosquera alla Juventus potrebbe essere il colpaccio giusto per il presente e per il futuro. Il gigante ispanico-colombiano classe 2004 è considerato uno dei nuovi difensori più forti al mondo e potrebbe diventare subito centrale.
Il Valencia è in una situazione economica e sportiva complicata ma non scenderà sotto i 30 milioni per cedere Mosquera alla Juventus.
Alle volte bisogna essere pronti a reggere il peso di voci e pressioni, cosa che…
Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà…
Si va a processo in casa Juventus con per quello che è accaduto e adesso…
Bruttissime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio Marcus Thuram durante…
Continua la sfida in campo e fuori tra due grandi squadre iconiche del calcio italiano…
Svolta per il calciomercato dell'Inter che si è portata avanti con le trattativa anticipando tutta…