Juventus%2C+blitz+di+Giuntoli+in+Spagna%3A+firma+subito+per+30MLN
stopandgoalcom
/2025/02/01/juventus-blitz-di-giuntoli-in-spagna-firma-subito-per-30mln/amp/
Calciomercato

Juventus, blitz di Giuntoli in Spagna: firma subito per 30MLN

La Juventus è pienissima di problemi e ora Cristiano Giuntoli sta provando a completare la rosa nel miglior modo possibile.

I bianconeri non sono mimimamente riusciti a far girare positivamente la stagione e la situazione è totalemente sfuggita di mano. Non ci sono mai, o quasi, prestazioni positive e la colpa è data tutta a Thiago Motta che da quando è arrivato ha provato a cambiare la situazione ma si è ritrovato contro un muro enorme che ora non riesce più a superare.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Spagna (LaPresse) – stopandgoal.com

Le ultime ore del mercato invernale potrebbero regalare delle sorprese inaspettate per la Juventus: pronto un nuovo colpaccio dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna: arriva subito

La Juventus sta cercando nomi nuovi sul calciomercato per completare la rosa e rendere meno amara la situazione che si è presentata in questo momento e che rischia di compromettere il futuro. I risultati non sono positivi né in Serie A né in Champions League e ora c’è da correre ai ripari per permettere al tecnico di avere a che fare con una rosa migliore e completa.

La squadra non è completa e non tutti quelli che ne fanno parte sono utili a Thiago Motta che ha chiesto ulteriori miglioramenti a Giuntoli che, ora, sta provando lo sprint finale per accontentarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Giuntoli vola in Spagna per chiudere subito un super colpo.

Juventus. ancora un altro difensore: c’è Mosquera

La Juventus sta provando a migliorare la rosa soprattutto con l’innesto di nuovi difensori. C’è stato un periodo di grossi problemi nel reparto arretrato, dopo l’infortunio di Bremer e Cabal che ha rovinato le idee tecnico-tattiche di Thiago Motta che ha dovuto fare a meno di due profili a lui tanto cari.

Ora sono arrivati Veiga e Costa ma non basta e per questo Giuntoli sta provando a chiudere per un super colpo nel reparto arretrato. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Juventus vuole Cristhian Mosquera del Valencia. Il difensore classe 2004 è uno dei nomi più promettenti del calcio internazionale e può diventare un nome davvero clamoroso per la difesa bianconera.

Nella giornata di ieri a Torino c’è stato un incontro con Jorge Mendes che è intermediario di mercato per Mosquera e potrebbe agevolare la trattativa.

Juventus: in difesa c’è Mosquera (LaPresse) – stopandgoal.com

Mosquera alla Juventus: le cifre dell’affare

Cristhian Mosquera alla Juventus potrebbe essere il colpaccio giusto per il presente e per il futuro. Il gigante ispanico-colombiano classe 2004 è considerato uno dei nuovi difensori più forti al mondo e potrebbe diventare subito centrale.

Mosquera nome nuovo per la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Valencia è in una situazione economica e sportiva complicata ma non scenderà sotto i 30 milioni per cedere Mosquera alla Juventus.

Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

“È una novità troppo grande”: l’esterno finisce dallo psicologico

Alle volte bisogna essere pronti a reggere il peso di voci e pressioni, cosa che…

27 minuti ago

Vlahovic fuori dal progetto Juve: c’è l’annuncio di Motta

Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà…

2 ore ago

Processo Juventus, chiesti i danni: penalizzazione per 2 anni

Si va a processo in casa Juventus con per quello che è accaduto e adesso…

10 ore ago

Inter, infortunio Thuram: arriva una brutta notizia

Bruttissime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio Marcus Thuram durante…

12 ore ago

Inter, ha rifiutato per giocare col Milan: sarà il nuovo Kakà

Continua la sfida in campo e fuori tra due grandi squadre iconiche del calcio italiano…

13 ore ago

Inter, acquisto a mercato chiuso: è già in città

Svolta per il calciomercato dell'Inter che si è portata avanti con le trattativa anticipando tutta…

14 ore ago