Scatenato il Milan che pensa di chiudere più di un acquisto in queste ore finali di calciomercato e occhio a quello che può accadere con una svolta immediata.
Il club rossonero fa sul serio e pensa di andare a chiudere il prima possibile diversi acquisti che possono rappresentare un segnale di svolta per il presente e il futuro. Perché da un momento all’altro che il Milan può ritrovarsi con una serie di cambi dove possono andare via anche alcuni giocatori importanti per la rosa e lo spogliatoio, per fare spazio a dei nuovi arrivi.
Su tutti il Milan sta chiudendo l’acquisto di Gimenez e non è l’unico. Perché dovranno arrivare anche un altro difensore con l’uscita di Tomori e ancora un altro attaccante che può diventare decisivo per il club rossonero. La speranza è quella di andare a chiudere subito.
![Santiago Gimenez esulta](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/Santiago-Gimenez-al-Milan.jpg)
Colpi last minute per il Milan che è pronto a piazzare due grandi acquisti in attacco per accontentare il suo allenatore Sergio Conceicao che ha dato via ad una rivoluzione. Dopo l’ultima sconfitta in Champions League c’è stato un segnale molto forte da parte della società che adesso vuole cercare di ottenere il massimo dai nuovi arrivi.
Calciomercato Milan: arrivano subito due attaccanti
C’è la sensazione che possano cambiare le cose da un momento all’altro in casa Milan con Santi Gimenez che può essere acquistato in queste ore dopo l’addio di Morata che andrà in Turchia per giocare col Galatasaray. Ma non sarà l’unico colpo che andrà a fare il club rossonero. Perché sembrano ore decisive anche per un altro grande acquisto.
![Joao Felix si morde la maglia](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/Joao-Felix-al-Milan.jpg)
Nella zona offensiva vuole dare qualcosa in più il Milan che può comprare subito Santiago Gimenez e anche Joao Felix. Sono ore decisive perché si sta cercando di fare il possibile per ottenere il massimo dai prossimi colpi che arriverebbero in Italia nelle ultime ore del mercato di gennaio.
Sembra che ora il Milan possa davvero prendere Gimenez e successivamente proverà il colpo last minute anche con Joao Felix con il suo potente agente Jorge Mendes già a lavoro. Per quanto riguarda Lucca, invece, è una situazione alternativa a Gimenez.