Niente Serie A, il ‘gemello’ di Mbappé ha deciso: sta firmando

Per un momento si era veramente creduto che il ‘gemello’ di Mbappé potesse ammaliare tutti in Serie A, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore avrebbe preso tutt’altra decisione per il suo futuro. L’Italia non avrebbe nulla a che vedere con i suoi piani, anche se il bel paese alla fine è più vicino di quanto effettivamente ci si possa immaginare. Tanti fattori hanno inciso nella decisione del talento, che nella giornata di oggi ha comunicato tutto ai propri agenti che si sarebbero messi all’opera per riuscire ad accontentare le richieste (ed esigente) del proprio assistito.

Il 'gemello' di Mbappé ha deciso il suo futuro
Niente Serie A per il giovane talento francese (LaPrese) – stopandgoal.com

Sfuma il ‘progetto Mbappé’ in Serie A

E pensare che il ‘gemello’ di Mbappé, così l’hanno rinominato in patria, è stato davvero ad un passo dallo sbarcare in Serie A. Tanti club si sarebbero interessati a lui al punto che qualcuno avrebbe anche messo sul tavolo un’importante proposta economica che potesse accontentare tutte le parti in causa.

Addirittura si stava cominciando a parlare anche di affare in dirittura d’arrivo, ma la beffa non si è fatto di certo attendere. Stando alle ultime notizie, nella decisione finale, il talento sarebbe stato condizionato da una serie di fattori che l’avrebbero poi portato a rifiutare la Serie A, nonostante in Italia sarebbe stato messo nelle condizioni di poter plasmare il suo talento cristallino. Ovviamente dietro tutto questo ci sarebbe anche una questione di natura economica, ma a questa età il ragazzo ha preferito scegliere quello che era meglio per il suo futuro, o almeno così sembra.

Stando alle ultime notizie, dunque, Rayan Cherki non sbarcherà in Serie A in questo calciomercato. Il fantasista franco-algerino è stato ad un passo dall’Atalanta, ma la Dea ha preferito alla fine virare su un talento autoctono come Daniel Maldini, raffreddando la pista che portava al talento del Lione anche per via di una serie di atteggiamenti dello stesso che non hanno del tutto convinto Gasperini.

Svelato dove giocherà il talento francese

Arenatasi l’ipotesi Serie A, Rayan Cherki non si sarebbe perso d’animo ed avrebbe continuato a guardarsi intorno per trovare la soluzione migliore per la sua carriera. Il suo tempo a Lione è ormai finito, con quello al Borussia Dortmund che potrebbe invece presto cominciare.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, infatti, il BVB sarebbe in costante contatto con l’OL per cercare di trovare un accorso per il trasferimento del franco-algerino, la cui uscita potrebbe però essere bloccata dal nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Mai dire mai, ma il club francese ha bisogno di quei soldi per evitare la retrocessione, motivo per il quale se ci saranno i presupposti Cherki partirà in direzione Dortmund, ed al momento questi non sembrerebbero affatto mancare.

Cherki ha trovato squadra
Il Borussia Dortmund pronto a comprare Cherki (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie