Osimhen+torna+a+giocare+in+Italia%2C+accordo+a+sorpresa+gi%C3%A0+trovato
stopandgoalcom
/2025/02/01/osimhen-torna-a-giocare-in-italia-accordo-a-sorpresa-gia-trovato/amp/
Calciomercato

Osimhen torna a giocare in Italia, accordo a sorpresa già trovato

Svolta immediata per il calciomercato con il possibile accordo a sorpresa per Victor Osimhen con una società pronta a riportarlo in Italia subito.

Il bomber nigeriano protagonista del terzo scudetto della storia del Napoli è ancora sotto contratto con la società di Aurelio De Laurentiis fino al 2026 e per questo motivo che si cerca di capire come possano andare le cose adesso che ha lasciato l’Italia per giocare in prestito in Turchia con il Galatasaray.

Ma sono già tante le offerte arrivate ad Osimhen che ha avuto l’occasione di lasciare dopo pochi mesi il suo attuale club in queste ultime ore e ora attenzione a quella che può essere la scelta definitiva che potrebbe arrivare con il sì del giocatore.

Osimhen torna a giocare in Italia, accordo a sorpresa già trovato (Lapresse) – Stopandgoal.com

Perché ancora una volta si sono rifatte avanti società importanti per comprare Osimhen dal Napoli con cui c’è una clausola da 75 milioni di euro che diversi club sarebbero intenzionati a pagare subito. Ma non è detto che alla fine si possa trovare questo accordo visto che ci sono anche altri club di Serie A interessati a lui e la stessa clausola in Italia non è valida.

Calciomercato Napoli: Osimhen venduto in Italia, la scelta

La volontà del Napoli è di non perdere Osimhen a 0 nel 2026 e per questo motivo che si proverà a trovare un nuovo acquirente entro la prossima estate. Sono tante le società che possono puntare su di lui, ma il club partenopeo non vorrebbe venderlo in Italia ad alcune rivali per la corsa alle zone alte di classifica.

Calciomercato Napoli: Osimhen venduto in Italia, la scelta (stopandgoal.com – LaPresse)

Occhio a quella che può essere la clamorosa scelta che può portare quindi alla cessione di Osimhen in Serie A dove Milan e Juventus stravedono per lui e in più occasioni hanno provato a contattare il Napoli che ha sempre sbarrato le porte ai club italiani.

Ma adesso si può andare a creare uno scenario molto interessante e decisivo per quanto riguarda il futuro di Osimhen che potrebbe accettare le lusinghe della Juventus che venderà Vlahovic e punta proprio sul nigeriano per l’attacco del futuro.

Ma per convincere il Napoli serviranno oltre i 75 milioni di clausola, perché solo per una maxi cifra che il club azzurro può pensare di vendere Osimhen in Italia ad una diretta concorrente come la Juventus. Un altro nome che i bianconeri valutano per l’attacco se non dovessero riuscire a prendere Victor (che è l’obiettivo numero uno), è quello di Zirkzee.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inzaghi all’Al-Hilal: chi prende l’Inter in panchina al suo posto

Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…

19 minuti ago

Telefonata con De Zerbi, rottura totale: decisa la prossima squadra

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…

2 ore ago

Napoli, Conte raddoppia: bordata da esonero per ADL

Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…

2 ore ago

Infortunio prima della Champions: salta Barcellona-Inter

Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…

4 ore ago

Calciomercato Milan: un altro acquisto prenotato, arriva dalla Liga

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…

6 ore ago

Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…

8 ore ago