Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano la possibile scelta decisiva del Milan che può pensare di vendere Leao dopo la folle offerta ricevuta.
Proprio in questi giorni sarebbe arrivata una maxi offerta dall’Arabia Saudita per Leao di 85 milioni di euro però rifiutata dal Milan, ma non è l’unica. Perché adesso per l’esterno d’attacco portoghese c’è un rilancio sostanzioso a tre cifre che inizia a far vacillare tutti, compreso lo stesso giocatore che andrebbe a ricevere un folle stipendio per giocare nel campionato saudita.
![Leao in campo](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/leao_stopandgoal.com-1.jpg)
Perché ora c’è una nuova offerta da 100 milioni per Leao e il Milan che si sta muovendo in maniera decisa sul mercato cerca di capire quale possa essere la migliore soluzione considerando che sta chiudendo proprio in queste ore l’accordo per l’arrivo di Gimenez in attacco e anche di Joao Felix, in prestito e che forse potrebbe prendere proprio il ruolo di Leao.
Calciomercato Milan, rilancio per Leao a 100 milioni
Come Fonseca, anche Conceicao non sembra convintissimo di Leao tra il suo atteggiamento e le prestazioni. Per questo motivo che il portoghese ha già dovuto affrontare più volte la panchina o sostituzioni anticipate rendendosi conto di non essere più uno degli intoccabili del Milan.
![Leao esulta dopo il gol](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2024/01/Leao-20240110-Stopandgoal.jpg)
Adesso il Milan osserva il mercato e agisce provando a sfruttare le grandi occasioni. Perché la società sta facendo una rivoluzione totale in questo mercato di gennaio e potrebbe continuare anche in estate. Tante cessioni e nuovi arrivi in casa Milan con il club pronto a rinunciare a chi non si sente più immerso totalmente in questo progetto rossonero.
Adesso arrivano delle novità molto importanti che possono cambiare il futuro del Milan perché si valuta quello che può accadere da un momento all’altro considerando che ora fa sul serio l’Al-Nassr con Rafael Leao offrendo 100 milioni di euro.
L’attaccante è stato messo nel mirino dal suo ex allenatore Stefano Pioli che vorrebbe portare Leao in Arabia Saudita a giocare con il club dove c’è Cristiano Ronaldo per provare a fare la storia e iniziare a vincere titoli.
Attenzione a come possono cambiare le cose da un momento all’altro in vista dei prossimi mesi perché per gennaio il Milan ha rifiutato anche 100 milioni per Leao ma in estate le cose potrebbero cambiare avendo maggiore tempo a disposizione per trattare e trovare un degno sostituto.