Svolta finale nel calciomercato dell’Inter con la società pronta a chiudere l’acquisto che stava cercando da tempo, andando a bruciare la concorrenza di Juventus e Milan.
Il club nerazzurro sta cercando di capire come migliorare al meglio la rosa in vista del futuro e si punta su giocatori giovani e forti capaci di dare qualità per i prossimi anni, perché ora per qualcuno l’età inizia ad avanzare e l’obiettivo è quello di tenere alto il livello dell’Inter che deve capire come riuscire a piazzare al meglio dei colpi considerando che potrebbero esserci delle uscite.
Adesso si parla di quello che è l’accordo ormai raggiunto per un nuovo acquisto immediato dell’Inter che a sorpresa ha dato un’accelerata alla trattativa importante per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore in vista del futuro. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport che analizza quella che è la trattativa ormai chiusa tra le parti.
Una situazione piuttosto chiara quella che riguarda l’Inter che ora deve andare a ribaltare il mercato con dei nuovi innesti che possono essere decisivi. Perché il club ha intenzione di fare affari importanti e decisivi per la società che possono arrivare da un momento all’altro per dare modo di crescere sempre di più a livello internazionale anche.
E’ ormai fatta per un nuovo acquisto dell’Inter che si aggiudica il colpo a centrocampo prendendo le prestazioni del talento croato Petar Sucic della Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro. In settimana il giocatore sosterrà le visite mediche poi firmerà con l’Inter che ha battuto la concorrenza della Juventus e del Milan che erano interessate al giocatore.
Il calciatore però non arriverà subito, perché resterà in prestito alla Dinamo Zagabria per completare il percorso di crescita. Ma ormai è fatta per 16 milioni l’Inter ha preso Petar Sucic, 21 enne mezzala tuttofare capace di poter essere inserito nel centrocampo nerazzurro di Simone Inzaghi in più ruoli.
Molto importate l’acquisto di Sucic dell’Inter che prende un giocatore molto giovane ma già pronto visto ciò che ha fatto vedere anche in Champions League con la Dinamo Zagabria. Un giocatore che potrebbe prendere il posto di Frattesi, sempre più vicino all’addio in vista dell’estate, ma occhio anche alle posizioni di Calhanoalu, Asllani o Zielinski.
Elkann cambia strategia: ecco la decisione del proprietario della Juventus che ha già scelto i…
Valutazioni in corso da parte dell'allenatore del Napoli Conte, deluso per come è stata gestita…
Altre pessime notizie in Serie A per una squadra che ha perso il proprio calciatore…
Svolta di calciomercato che riguarda la scelta di un club di Serie A di mettere…
Svolta improvvisa per il futuro dell'Inter che può davvero cambiare totalmente strategia e non solo…
Arrivano aggiornamenti già di calciomercato in vista dell'estate con la Juventus che sarà ancora una…