Calciomercato Milan, beffa Joao Felix: in un’altra big di Serie A

Il nome di Joao Felix sta iniziando a diventare dominante per il calciomercato di Serie A: beffa al Milan sul gong, arriva un’altra big.

L’attaccante portoghese è in uscita dal Chelsea ed è un profilo che interessa moltissimo a varie squadre, italiane ed europee. Con Maresca non è riuscito a trovare il feeling giusto per tornare a essere importante e decisivo e quindi ora cerca una strada alternativa per riprendere in mano la sua carriera.

Milan Joao Felix
Milan: si complica l’affare Joao Felix (LaPresse) – stopandgoal.com

Da tempo si parla di un possibile approdo di Joao Felix in Serie A e questa volta c’è il Milan che sembra il club più vicino ma in queste ultime ore la situazione sta cambiando.

Calciomercato: Joao Felix subito in Serie A

Il profilo di Joao Felix è sempre legato a grandi mosse di mercato che possono interessare le big del nostro campionato e anche in queste ultime ore si è riaccesa la fiammella del mercato.

Il talento assoluto di Joao Felix non è mai stato messo in discussione da nessuno ma negli ultimi anni non è mai riuscito a esprimerlo e per questo la percezione che il mondo del calcio ha ora del calciatore portoghese è negativa.

Secondo le ultime notizie di mercato, sono ore frenetiche per l’approdo di Joao Felix in Serie A: il colpo si può chiudere subito.

Milan su Joao Felix: si inserisce un’altra big di Serie A

Il Milan segue da tempo Joao Felix e vorrebbe regalarlo a Conceiçao come ultimo colpo del mercato di gennaio. L’attaccante portoghese si è perso negli ultimi anni, non è mai riuscito a essere determinante e importante nelle ultime avventure e il suo profilo è stato molto ridimensionato.

Il suo agente, Jorge Mendes, sta provando a portarlo alla corte di Conceiçao che, da buon portoghese, gradirebbe volentieri lavorare con calciatori con cui può parlare la stessa lingua calcistica. Ma l’affare Joao Felix per il Milan si sta complicando, sia per le richieste economiche del Chelsea e del calciatore che per l’inserimento di un’altra big.

Su Joao Felix ora c’è anche la Juventus. La notizia arriva dalla Spagna, a seguito di un incontro avvenuto nella giornata di sabato tra Jorge Mendes e Cristiano Giuntoli.

Milan Joao Felix Juventus
Milan: su Joao Felix c’è la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Joao Felix: Milan beffato dalla Juventus?

L’affare Joao Felix vede Milan e Juventus al testa a testa. I due club vogliono il calciatore portoghese per rinforzare e completare il reparto offensivo e sono costantemente a colloquio con il Chelsea e con il calciatore che ha accettato già la destinazione italiana.

Joao Felix Juventus
Joao Felix nel mirino della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Ore frenetiche per Milan e Juventus per l’affare Joao Felix, con i bianconeri che intendono tentare l’accelerata decisiva e sorpassare il Milan proprio nelle ultime ore.

Gestione cookie