Altra possibile cessione nel finale di mercato invernale per l’Inter con Simone Inzaghi che potrebbe non prendere bene la partenza di Marko Arnautovic pronto a firmare con un nuovo club.
Ci sono maggiori conferme che arrivano in merito a quella che può essere la scelta della società di andare a puntare forte su un altro giocatore. Perché in questo momento ci sono possibilità di andare a chiudere un’affare molto importante che riguarderebbe il trasferimento di Marko Arnautovic in un nuovo club di Serie A.
L’attaccante dell’Inter non sembra per nulla integrato nel progetto nerazzurro e per questo motivo che potrebbe arrivare una svolta in vista delle prossime e ultime ore del mercato invernale. Ora c’è un club che può puntare su Arnautovic e spingerlo ad accettare la nuova avventura.
Calciomercato Serie A: prendono Arnautovic nelle ore finali
Non deve essere facile pensare di lasciare l’Inter, ma arrivati a questo punto non si può fare altro. Perché Arnautovic non è quasi mai preso in considerazione da Inzaghi, eccetto quando deve far rifiatare qualche compagno di squadra e per questo motivo che ora c’è chi sarebbe disposto a puntare sulle sue giocate.
E’ l’ultimo giorno di calciomercato e una società potrebbe arrivare a chiudere l’affare Marko Arnautovic subito, stiamo parlando del Torino che fa sul serio dopo l’infortunio di Zapata e spera di concludere il suo arrivo.
Il ds Vagnati è in forte pressing in queste ore finali per chiudere l’acquisto di Arnautovic al Torino e sta provando a convincere il giocatore al sì definitivo.
Il Torino però non ha solo Arnautovic nel mirino, perché ci sono anche altri nomi last minute che sta sondando la società granata e che possono arrivare da un momento all’altro nelle ore finali di mercato. Si parla di quelli che possono essere i colpi che porterebbero ad una punta tra Beto, Simeone e Jovic.
L’ex attaccante dell’Udinese però al momento si trova in Premier League con l’Everton e Beto sarà lasciato andare solo se verrà trovato un sostituto all’altezza visti i tanti infortuni in attacco.
C’è poi Simeone che era l’obiettivo primario ma il Napoli ha fatto una valutazione troppo alta perché vuole tenerlo, così come il giocatore ha deciso di restare e non forzare l’addio a stagione in corso.
Infine, c’è l’occasione Jovic ormai fuori completamente dal progetto rossonero e si attendono novità sul suo futuro nelle ore finali.