Inter, addio Calhanoglu: spunta l’indizio decisivo

Svolta di calciomercato dell’Inter che è pronta a rivoluzionare tutto in vista del futuro, perché la società pensa anche all’addio di un campione come Calhanoglu.

Il club nerazzurro sa già che dovrà fare di tutto per ottenere il massimo nelle prossime sessioni di calciomercato anche visto che c’è il rischio che possano arrivare delle offerte importanti e addii di calciatori che sono ad oggi simboli e perni della rosa allenata da Simone Inzaghi. Sembra che si stia andando verso una possibile mini rivoluzione per l’Inter in vista dei prossimi anni e che possa partire da subito con Calhanoglu.

Calhanoglu lascia il campo
Inter, addio Calhanoglu: spunta l’indizio decisivo (la presse foto) – stopandgoal.com

Sono diversi i giocatori dell’Inter che sembrano arrivati alla fine della corsa e che possono da un momento all’altro andare a svoltare la propria situazione di calciomercato in vista del finale di carriera. Su tutti si parla di quello che può essere quindi anche l’addio di Calhanoglu che non pare rientrare più nei piani della società visto che si pensa già al futuro.

Calciomercato Inter: Calhanoglu via, hanno preso il sostituto

In questo momento si cerca di capire come andare a ringiovanire alcuni settori in casa Inter mantenendo sempre un’ossatura forte della rosa, ma allo stesso tempo provando ad aumentare il livello o farlo restare comunque competitivo a livelli importanti. Per questo anche se nei prossimi anni andranno via giocatori di grande qualità il club vuole farsi trovare pronto. Occhio anche all’addio di Calhanoglu dall’Inter.

Sommer Calhanoglu
Calciomercato Inter: Calhanoglu via, hanno preso il sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com

Sono arrivate delle nuove notizie che raccontano di quello che è stato un acquisto fatto dall’Inter per il centrocampo del futuro con l’arrivo di Petar Sucic, giovane talento di 21 anni della Dinamo Zagabria che è già stato bloccato e che si aggregherà però alla rosa a partire dalla prossima estate, quando potranno andare via diversi giocatori come Frattesi e occhio anche a Calhanoglu.

Già la scorsa estate ci sono state offerte per Calhanoglu che hanno fatto vacillare il calciatore. Ora però il club potrebbe anche pensare di non trattenerlo più, perché il futuro potrebbe essere affidato ad Asllani e Sucic e la rosa dell’Inter nel reparto di centrocampo potrebbe iniziare a parlare lingue diverse.

Gestione cookie