Milan, altro acquisto sul gong: arriva un centrocampista

Svolta di calciomercato per il Milan che è una delle squadre più attive in Europa in questa sessione di gennaio. La società ha deciso di chiudere anche per un centrocampista.

E’ iniziata la rivoluzione in casa Milan con il tecnico Sergio Conceicao che ha avuto l’ok della società per investire in diversi ruoli e mandare via alcuni giocatori che non fanno più parte del progetto. Perché adesso il club ha fatto capire che non ci sono giocatori indispensabili e tutti possono essere tagliati fuori se non sono pienamente dentro il progetto rossonero.

Bondo e Locatelli in azione
Milan, altro acquisto sul gong: arriva un centrocampista (la presse foto) – stopandgoal.com

Sono già arrivati acquisti di grande importanza per il Milan e altri potrebbero arrivare nelle prossime ore. Attenzione a quello che può quindi accadere perché il club rossonero fa sul serio e vuole cercare di accontentare l’allenatore in ogni zona di campo. In queste ore si sta provando a chiudere anche per Joao Felix, ma non è l’unico rinforzo scelto per le ore finali di mercato.

Calciomercato Milan: arriva un altro acquisto a centrocampo

Potrebbe esserci un finale di mercato scoppiettante per il Milan che può chiudere l’acquisto di alcuni giocatori messi nel mirino dalla società. Ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano riguardo un nome in particolare che può far comodo davvero tanto a Conceicao.

Bondo in campo
Calciomercato Milan: arriva un altro acquisto a centrocampo (la presse foto) – stopandgoal.com

Secondo le ultime notizie il Milan è pronto all’acquisto di un centrocampista e un segnale chiaro è arrivato proprio nel Derby contro l’Inter dove Conceicao è stato costretto a schierare Terracciano nel ruolo di mediano davanti la difesa nei minuti finali visto che a causa di qualche infortunio o squalifica numericamente la rosa va in difficoltà in quella zona di campo.

Adesso arrivano notizie molto importanti che riguardano la scelta del Milan che può puntare forte su quella che può essere un’occasione di mercato. Il club rossonero avrebbe voluto mettere le mani su Ricci ma il Torino continua a rimandare all’estate la sua partenza. Per questo ora si pensa che il Milan possa comprare Bondo dal Monza.

Un profilo che piace tanto quello del giovane centrocampista classe 2003. Il Milan può prendere Bondo dal Monza subito e andare a risolvere il problema numerico che si è andato a creare a centrocampo. Un altro obiettivo è Fagioli in uscita dalla Juventus.

Gestione cookie