Milan, un altro colpo dalla Fiorentina: serve urgentemente per la “lista”

Serve con urgenza, per la lista, perché ne vorrebbe inserire 25 di giocatori e serve chiudere in queste ultime ore di calciomercato.

Si tratta del Milan, club che si è improvvisamente scatenato e, dopo la cessione sia di Morata, che di Calabria, ha finalizzato anche quella di Okafor al Napoli, per accogliere Joao Felix e Bondo, ma non solo.

Calciomercato Milan, un altro colpo dalla Fiorentina
Calciomercato Milan, un altro colpo dalla Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Un altro giocatore, dalla Fiorentina, completerebbe ancora di più l’organico del Milan che ha piazzato un calciomercato da 10 in questa sessione invernale.

Calciomercato Milan: un altro colpo dalla Fiorentina

Sembrava impossibile riuscire a fare ciò che è riuscito a fare il Milan e invece, assieme a Joao Felix e Santiago Gimenez, senza dimenticare Walker già preso e schierato titolare nel derby di Milano in quest’ultimo week-end, ecco che arriva un altro acquisto.

Si sta cercando di chiudere e con urgenza, a causa delle liste. Secondo quanto svelato da Sky Sport, il Milan starebbe provando a chiudere dopo la fumata bianca per Bondo, anche sul calciatore di proprietà della Fiorentina.

Da capire se col prestito o a titolo definitivo, uno dei “fedelissimi” di Palladino ai viola che però, dopo l’arrivo di Nicolò Zaniolo, rischia di non trovare più spazio. E, “panchina per panchina”, sceglierà probabilmente un club di Champions League come il Milan, considerando che i rossoneri hanno l’appuntamento in Europa tra non molto.

Chi arriva dalla Fiorentina? L’ultimo colpo targato Ibra

Ibrahimovic ha scatenato i suoi nel calciomercato in questi ultimi giorni della sessione, a inizio febbraio, con le scelte improvvise e la sterzata che ha dato alla stagione del Milan. Si è ricreato entusiasmo e lo stesso, vedrebbe il colpo a sorpresa pure dai viola. Dalla Fiorentina potrebbe arrivare infatti Riccardo Sottil. La sorpresa di fine mercato potrebbe piazzarla il Milan, con il club milanista che starebbe accelerando anche a causa dell’inserimento all’interno della lista del calciatore, come da regolamento.

Riccardo Sottil al Milan
Riccardo Sottil al Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Si deve chiudere subito per la lista: serve con urgenza

Cresciuto nel vivaio di un club italiano, prendere Sottil dopo la cessione di Okafor, servirebbe tantissimo al Milan perché da regolamento, potrebbe essere inserito come calciatore, rispettando la condizione chiesta per entrare nei 25 in lista per la Serie A. Agevolazione che serve al Milan, dopo aver ceduto Okafor al Napoli. Il prestito sarà oneroso per Sottil, con opzione di riscatto a circa 10 milioni di euro. 

Riccardo Sottil fondamentale per le liste al Milan in Serie A
Riccardo Sottil fondamentale per le liste al Milan in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie