Balotelli Genoa, è finita: l’attaccante ha scelto un nuovo club

Quale sarà la prossima destinazione di Mario Balotelli? Ci sono delle importanti novità legate al futuro di Supermario che è pronto a lasciare il Genoa.

Arrivato in rossoblù, a parametro zero, l’attaccante era stato scelto direttamente da Alberto Gilardino che però non ha avuto la possibilità di poterlo allenare.

Infatti, poco dopo l’arrivo al Genoa di Balotelli la società ha esonerato Gilardino per chiamare sulla panchina del Genoa Patrick Vieira, che non ha mai mostrato fiducia nei confronti dell’ex attaccante della Nazionale italiana.

Ecco perché, i minuti totalizzati dal giocatore scuola Inter sono stati inferiori alle sue aspettative. Con la fine del calciomercato invernale, ci sono ancora possibilità di poter piazzare Balotelli che è diventato un esubero nel Genoa: ci sono ancora dei mercato aperti in giro per l’Europa.

Ecco dove può finire Supermario.

balotelli
Mario Balotelli lascia il Genoa, dove può andare adesso (la presse foto) – stopandgoal.com

Addio Genoa: Balotelli ha deciso, niente Monza

E’ tutto pronto per l’addio di Mario Balotelli che, nelle ultime ore di calciomercato era stato proposto anche al Monza. La società della famiglia Berlusconi, aveva pensato ad un clamoroso ritorno di Supermario.

Galliani era tentato da questo ritorno di fiamma ma alla fine l’affare non è andato a buon fine anche perché non c’erano le condizioni per portare avanti questa trattativa.

Per questa ragione, adesso, il giocatore non ha firmato neanche la rescissione e si trova sotto contratto con il Genoa che dovrà trovare una soluzione per liberarsi del calciatore che, a questo punto, non potrà proseguire la sua avventura in Italia.

Infatti, anche se avenisse adesso la rescissione del contratto Balotelli non potrebbe firmare con nessuna squadra di Serie A.

Ecco perché, per l’ex centravanti del Manchester City, si fa largo un’altra ipotesi: ecco tutti i dettagli.

mario balotelli ride
Balotelli lascia il Genoa per tornare in Turchia? (la presse foto) – stopandgoal.com

Ritorno in Turchia per Mario Balotelli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da Tuttosport, per Balotelli ci sono altre piste di mercato.

Infatti, ci sono ancora diverse squadre che possono prendere dal Genoa Balotelli che è ormai in uscita. Niente Italia, dunque, per il calciatore che fino all’ultimo ha sperato nel Venezia e nel Monza.

Il mercato, però, è aperto ancora in Portogallo e in Olanda, dove il termine ultimo per poter completare le trattative è fissato alla mezzanotte di oggi 4 febbraio. Senza dimenticare la Turchia, dove Balotelli può tornare. Per il ritorno nella Super Lig c’è tempo fino all’11 febbraio.

Infine, ci sono anche altre possibilità extra UE come Brasile, Canada e Stati Uniti.

balotelli durante parma genoa
Quali destinazione per Mario Balotelli? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie