Calciomercato, la disturbata di Giuntoli per l’estate: accordo con Riso

Il calciomercato della Juventus è già in fibrillazione per l’estate: Cristiano Giuntoli ha già pronto un nuovo accordo.

I bianconeri hanno migliorato la squadra con colp importanti nel mercato invernale e hanno già messo le basi per la prossima stagione. Ci sono stati colloqui con molti club e con agenti per iniziare a stabilire le prossime entrate e uscite che saranno determinanti per costruire un futuro d’oro.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: colpo di Giuntoli (LaPresse) – stopandgoal.com

I nomi sono molto importanti e possono creare un futuro davvero determinante per i bianconeri che, ora, vogliono tornare in alto sia in Serie A che in Europa.

Calciomercato Juventus: pronto un super colpo da Milano

Gli obiettivi della Juventus sono di livello altissimo e per questo i prossimi calciatori che verranno acquistati dovranno rispettare un certo parametro di qualità. Thiago Motta vuole calciatori funzionali al suo gioco e alle sue idee e quindi non si andrà su nomi altisonanti ma suoì nomi che piacciono al mister.

Cristiano Giuntoli ha iniziato a programmare il futuro già in questi giorni. Il mercato non si ferma mai e anche il direttore tecnico non intende bloccarsi dopo gli acquisti portati a termine nella sessione invernale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a fare una disturbata molto particolare e clamorosa per strappare un gran talento da Milano.

Juventus, Giuntoli in contatto con l’agente Riso: vuole un top alla Juventus

La Juventus guarda in zona Milano pe rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ci sono diversi calciatori che possono fare al caso dei bianconeri, anche nell’ambito della costruzione di una rosa più giovane e più italiana possibile.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Juventus vuole Davide Frattesi dall’Inter. In realtà lo avrebbe già voluto questo inverno qualora fosse stato ceduto Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non si è amalgamato con Thiago Motta ed è stato a un passo dall’addio e per questo motivo il dt Giuntoli ha provato a sondare il terreno per il centrocampista italiano.

I rapporti tra Giuntoli e l’agente Riso sono molto solidi e quindi per l’estate non è da escudere il colpo Frattesi per la Juventus.

Davide Frattesi Juventus
Davide Frattesi nel mirino della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com

Frattesi alla Juventus: stabilite le cifre

La Juventus vuole strappare Davide Frattesi all’Inter. I bianconeri stanno facendo sul serio per il centrocampista ex Sassuolo che se dovesse continuare a giocare con il contagocce in estate potrebbe decidere seriamente per l’addio e una proposta come quella juventina potrebbe allettare tutti.

L’Inter chiede 70 milioni per cedere Frattesi ma in estate le cifre potrebbero essere molto più basse e toccare quota 50 milioni, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2028 e potrebbe anche chiedere la cessione per giocare di più.

Frattesi Juventus
Frattesi nome per la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie