Calciomercato: Willian firma con i bianconeri, arriva a parametro zero

Tutto pronto per il trasferimento dell’esterno brasiliano Willian, che si è svincolato dall’Olympiakos. Il giocatore può firmare a parametro zero con qualunque squadra.

Importanti novità di mercato relative al futuro del calciatore, che ha la possibilità di mettersi in mostra in questa seconda parte di stagione, con la maglia di un’altra squadra.

Un rendimento al di sotto delle aspettative in Grecia, tra le fila della squadra di Atene con il quale ha totalizzato da settembre a dicembre 2024 appena 11 presenze.

Ecco perché, alla fine, le parti hanno deciso di chiudere in anticipo il rapporto con Willian che adesso può firmare con i bianconeri che hanno deciso di affondare il colpo per prendere l’ex Chelsea ed Arsenal.

willian
Willian sta firmando, ultimissime notizie di calciomercato (la presse foto) – stopandgoal.com

Tra i giocatori svincolati, liberi sul mercato, Willian era uno dei migliori ed è per questo motivo che nel giro di poco tempo ha già trovato un’altra destinazione.

E’ tutto pronto, infatti, per l’arrivo del calciatore brasiliano che ha raggiunto l’intesa con la nuova società: ecco tutti i dettagli.

Willian ha deciso, svelato la sua prossima destinazione

In passato è stato al centro delle voci di calciomercato con società di Serie A che si erano interessato al ragazzo che, alla fine, ha fatto la differenza in Premier League in squadre come Chelsea e Arsenal.

Il calciatore brasiliano, classe 1988, a 36 anni può ancora dire la sua anche se la scelta di accettare l’Olympiakos non ha prodotto grandi risultati.

Infatti, il rendimento in Grecia è stato al di sotto delle aspettative ed è per questa ragione che il calciatore ha deciso di interrompere, lo scorso dicembre, la sua esperienza con la società biancorossa.

Libero sul mercato, in queste ultime ore Willian ha raggiunto l’intesa con i bianconeri che hanno deciso di ingaggiarlo a parametro zero.

willian
Willian torna in inghilterra, c’è l’accordo con il Fulham (la presse foto) – stopandgoal.com

Willian al Fulham: c’è l’accordo con il brasiliano

E’ il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, a fare il punto della situazione riguardo il trasferimento di Willian al Fulham. E’ tutto pronto, infatti, per l’arrivo dell’esterno brasiliano che ha lasciato l’Olympiakos per firmare con il nuovo club di Premier League.

E’ arrivato a Londra da qualche settimane e nei prossimi giorni completerà il suo trasferimento, con le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto. Un ritorno, dunque, per il calciatore, che ha già militato nel Fulham collezionando 67 presenze e 10 reti. In questi sei mesi avrà la possibilità di arricchire le sue statistiche.

willian
Willian firma a zero con il Fulham, fissate le visite mediche (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie