Clamoroso colpo di scena per il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A da allenatore dopo la recentissima esperienza con il Napoli.
Dopo aver già fatto la storia con il Milan ci sono voci che riguardano quello che può essere il rientro in Italia da allenatore da parte di Carlo Ancelotti che sembra intenzionato ad avviare una nuova avventura che potrebbe rivelarsi storica e decisiva per il futuro suo e del club del suo cuore.
Perché a fine stagione sarà addio dal Real Madrid per Ancelotti che nonostante un contratto fino al 2026 c’è la sensazione che il presidente dei Blancos Florentino Perez possa decidere di separarsi dal suo allenatore a cui tiene tanto dopo il Mondiale del Club estivo per avviare un nuovo progetto.
In questo momento ci sono voci molto concrete che riguardano il possibile futuro di Carlo Ancelotti in Serie A ancora una volta. Perché adesso c’è un club che vuole provare a definire l’affare il prima possibile e può andare a chiudere da un momento all’altro visto il pressing che sta facedo.
Calciomercato: Ancelotti torna in Serie A, la scelta
Arrivano delle novità molto importanti sulla scelta da parte di un club che vuole cercare di convincere Carlo Ancelotti a firmare perché c’è una società di Serie A che può chiudere il grande colpo ingaggiando per la prossima stagione dall’estate il miglior allenatore in circolazione. Ora ci sono notizie davvero concrete riguardo questa trattativa.
Il nome in cima alla lista è quello di Carlo Ancelotti per la Roma che a fine stagione ringrazierà Claudio Ranieri per il lavoro che sta svolgendo in questi mesi ed entrerà a far parte della dirigenza per iniziare poi una nuova carriera con il club giallorosso.
Proprio Ranieri sarà decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma e ora secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di AS, la proprietà americana guidata dai Friedkin sta lavorando personalmente per convincere Carlo Ancelotti ad accettare la Roma.
Tutti d’accordo in società, si punta su Carlo Ancelotti come prossimo allenatore della Roma e si prova a convincerlo con un’offerta ambiziosa sia dal punto di vista economico che progettuale. Le prossime settimane potranno iniziare ad essere sempre di più decisive per provare il grande colpo.