Contatti+avviati+con+Ancelotti%2C+in+estate+torna+ad+allenare+in+Italia
stopandgoalcom
/2025/02/04/contatti-avviati-con-ancelotti-in-estate-torna-ad-allenare-in-italia/amp/
Calciomercato

Contatti avviati con Ancelotti, in estate torna ad allenare in Italia

Clamoroso colpo di scena per il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A da allenatore dopo la recentissima esperienza con il Napoli.

Dopo aver già fatto la storia con il Milan ci sono voci che riguardano quello che può essere il rientro in Italia da allenatore da parte di Carlo Ancelotti che sembra intenzionato ad avviare una nuova avventura che potrebbe rivelarsi storica e decisiva per il futuro suo e del club del suo cuore.

Perché a fine stagione sarà addio dal Real Madrid per Ancelotti che nonostante un contratto fino al 2026 c’è la sensazione che il presidente dei Blancos Florentino Perez possa decidere di separarsi dal suo allenatore a cui tiene tanto dopo il Mondiale del Club estivo per avviare un nuovo progetto.

Contatti avviati con Ancelotti, in estate torna ad allenare in Italia (ansa foto) -stopandgoal.com

In questo momento ci sono voci molto concrete che riguardano il possibile futuro di Carlo Ancelotti in Serie A ancora una volta. Perché adesso c’è un club che vuole provare a definire l’affare il prima possibile e può andare a chiudere da un momento all’altro visto il pressing che sta facedo.

Calciomercato: Ancelotti torna in Serie A, la scelta

Arrivano delle novità molto importanti sulla scelta da parte di un club che vuole cercare di convincere Carlo Ancelotti a firmare perché c’è una società di Serie A che può chiudere il grande colpo ingaggiando per la prossima stagione dall’estate il miglior allenatore in circolazione. Ora ci sono notizie davvero concrete riguardo questa trattativa.

Calciomercato: Ancelotti torna in Serie A, la scelta (stopandgoal.com) – LaPresse

Il nome in cima alla lista è quello di Carlo Ancelotti per la Roma che a fine stagione ringrazierà Claudio Ranieri per il lavoro che sta svolgendo in questi mesi ed entrerà a far parte della dirigenza per iniziare poi una nuova carriera con il club giallorosso.

Proprio Ranieri sarà decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma e ora secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di AS, la proprietà americana guidata dai Friedkin sta lavorando personalmente per convincere Carlo Ancelotti ad accettare la Roma.

Tutti d’accordo in società, si punta su Carlo Ancelotti come prossimo allenatore della Roma e si prova a convincerlo con un’offerta ambiziosa sia dal punto di vista economico che progettuale. Le prossime settimane potranno iniziare ad essere sempre di più decisive per provare il grande colpo.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

8 ore ago

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

10 ore ago

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

12 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

16 ore ago

Sky – Scelta fatta, riecco Klopp: l’annuncio sulla destinazione

Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…

17 ore ago

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…

19 ore ago