Il Milan sta provando a lavorare per migliorare la rosa e la classifica, ma soprattutto il futuro: sono già pronti due colpacci.
Il mercato invernale dei rossoneri è stato eccezionale, ha portato grandissime soddisfazioni a tutto l’ambiente rossonero che non si aspettava innesti così importanti. Joao Felix e Santiago Gimenez sono la ciliegina sulla torta a un mercato che sembrava impossibile fino a qualche giorno fa e che, invece, ha portato grandi sorprese e nomi importantissimi.
Ora l’obiettivo del Milan è quello di tornare in Champions League dalla porta principale e quindi di fare una grande rimonta in Serie A, ma anche di andare avanti in Europa e sognare in grande fino alla fine.
Calciomercato Milan: pronti due colpacci per l’estate
Il calciomercato invernale del Milan ha stravolto totalmente la tendenza dei rossoneri in questa stagione. Nessuno poteva aspettarsi colpi simili in un mercato che, solitamente, è fatto di pochi acquisti e pochi rinforzi, ma ora i rossoneri hanno una delle rose più forti del campionato e l’asticella si sta alzando sempre di più.
Gli innesti di Joao Felix e Santiago Gimenez trasportano il Milan su una dimensione molto importante e ben più alta di quella vista fino a qualche giorno fa e ora l’obbligo è fare benissimo.
Secondo le ultime notizie di mercato, intanto i rossoneri stanno lavorando per l’estate: il Milan ha pronti altri due super colpi.
Milan: per giugno un’altra trattativa con Jorge Mendesù
Il Milan ha condotto con Jorge Mendes un lavoro eccezionale a gennaio per migliorare la rosa. Sono arrivati calciatori fortissimi che possono fare la differenze e permettere di sognare in grande e per questo motivo ora i tifosi si aspettano il meglio.
Per l’estate è già partita la pianficazione migliore possibile, sempre con il potentissimo agente portoghese che è in ottimi rapporti con Ibrahimoviv e con Conceiçao e può portare grandi nomi in rossonero. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, il Milan è al lavoro per Antonio Silva.
Il difensore portoghese di proprietà del Benfica è anche nel mirino della Juventus che ha provato ad acquistarlo in questa sessione di gennaio, senza riuscirci. Per l’estate il Milan è avvantaggiato rispetto a Silva e vuole chiudere il prima possibile.
Calciomercato Milan: Samuele Ricci primo nome per la mediana
Non c’è solo Antonio Silva nella lista mercato del Milan per l’estate. Il nome su cui lavorerà la dirigenza rossonera è quello di Samuele Ricci, centrocampista e capitano del Torino che ha voglia di fare il salto di qualità e apprezza i rossoneri.
Su Ricci c’è anche l’Inter che segue con interesse ma anche in questo caso il Milan è in vantaggio. Pronta, dunque, la doppia beffa a Juventus e Inter che dovranno cercare altri obiettivi.