La Juventus si gode il grande talento e il grande impatto di Kolo Muani sulla Serie A: pronto uno scambio con il PSG.
Tre gol in due partite e Kolo Muani è già diventato l’idolo della piazza bianconera. Thiago Motta ha finalmente trovato il suo attaccante perfetto, il centravanti mobile e duttile che segue perfettamente le sude idee e incarna le caratteristiche fondamentali per il tecnico. Kolo Muani si è preso la Juventus sulle spalle e ora i suoi gol hanno portato anche alla prima vittoria da quando è bianconero, permettendogli di prendersi subito la scena.
Il colpo Kolo Muani è stato inaspettato e improvviso per i bianconeri ma ora Giuntoli sta già lavorando al suo riscatto e la trattativa è ben avviata.
Calciomercato Juventus: l’attaccante del futuro è Kolo Muani
La Juventus ha trovato in Kolo Muani l’uomo giusto per ripartire e seguire nuovamente gli obiettivi stagionali che sembravano lontanissimi fino a qualche settimana fa. Le difficoltà della rosa di Thiago Motta sono state – e sono ancora – moltissime ma ora si iniza a rivedere il sereno, e non è poco.
I gol di Kolo Muani sono una ventata d’aria fresca che potrebbero permettere a Dusan Vlahovic di rendere al meglio fino alla fine della stagione e in questo modo la Juve avrebbe tante frecce pesantissime nel suo arco.
Secondo le ultime notizie di mercato, il riscatto e la permanenza di Kolo Muani alla Juventus sono cosa ormai certa: Giuntoli è già al lavoro.
Juventus: tutto su Kolo Muani, già si parla di futuro
I gol di Kolo Muani e le prestazioni hanno convinto Thiago Motta, Giuntoli e tutto il mondo Juventus in circa 10 giorni. Ha stravolto il modo di scendere in campo dei bianconeri e il gioco proposto dall’allenatore ha preso una nuova forma, più simile a quella che è vicina alle sue idee.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus sta già pianificando il riscatto di Kolo Muani dal PSG. È l’attaccante perfetto per Thiago Motta, l’uomo giusto per far rendere la Juventus al meglio e portarla molto in alto in futuro e per questo Giuntoli non ha mai staccato i contatti con il club parigino.
Giuntoli dovrà andare di creatività e inventarsi una soluzione e dalla sua ha comunque un asso nella manica: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e a fine stagione pu diventare “pedina di scambio”.
Kolo Muani alla Juventus e Vlahovic al PSG: servono 20 milioni
La Juventus vuole trattenere Kolo Muani e renderlo centrale nel progetto di Thiago Motta ma difficilmente potrà accontentare le richieste del PSG che solo qualche anno fa pagò il francese 95 milioni di euro. E a questo punto entra in gioco la carta Vlahavic.
La Juventus sta ragionando con il PSG per uno scambio Kolo Muani-Vlahovic ma poi i bianconeri dovranno sborsare anche 20 milioni di euro per concludere l’affare perché il francese ha una valutazione di 60-70 milioni.