Juventus, “via Yildiz e un altro top”, doppio sacrificio in estate: il motivo

Importanti novità sul futuro dei bianconeri, che sono pronti a chiudere una doppia cessione in vista della prossima estate: ecco tutta la verità.

Grandi manovre in vista della prossima stagione. Sacrificio necessario per la Vecchia Signora che dovrà sistemare il bilancio con queste operazioni.

Ecco tutti i dettagli sul futuro della Juventus che sta già lavorando per piazzare alcuni giocatori.

yildiz
Calciomercato Juventus, doppia cessione, cosa sta succedendo (la presse foto) – stopandgoal.com

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a lanciare la notizia di mercato che riguarda la Juventus che già lavora in prospettiva futura.

C’è, infatti, da risolvere la situazione dell’attaccante. Dopo Vlahovic, anche Yildiz può salutare e finanziare i prossimi acquisti della società bianconera.

Calciomercato Juventus: doppia cessione

La lotta Champions si fa sempre più avvincente con diverse squadre, come Lazio e Fiorentina, che sono in piena corsa oltre a Juve e Milan.

Da questo mercato di gennaio, chi esce rinforzato è sicuramente il club rossonero che con Walker, Joao Felix e Gimenez ha migliorato significativamente la rosa, aggiungendo anche delle buone alternative all’organico di Conceicao come Bondo e Sottil.

Anche i viola non sono da meno, visto che hanno rinnovato il centrocampo con Ndour, Fagioli e Folorunsho oltre alla scommessa Zaniolo in attacco.

Ecco perché, per la Juventus, si fa sempre più difficile ed è per questo motivo che Giuntoli valuta il piano B in caso di mancata partecipazione alla prossima Champions ovvero la cessione di un big che potrà avvenire la prossima estate.

Per finanziare, ulteriormente, i prossimi acquisti, senza aver il pass per la massima competizione europea, i bianconeri dovranno privarsi di qualche talento come Kenan Yildiz che è già finito nel mirino di Jorge Mendes.

Il turco, gestito dalla sua famiglia, durante questo mese di mercato ha avuto dei colloqui con il padre del giocatore e lo stesso numero dieci juventino. La volontà del potete manager è quella di strappare un accordo per diventare l’intermediario della trattativa che può portare Yildiz lontano dalla Juventus per almeno 100 milioni di euro.

Ma la novità dell’ultima ora non riguarda solo Yildiz o Vlahovic, che possono lasciare Torino in estate. Anche un altro bianconero può decidere di interrompere la sua avventura: ecco tutti i dettagli.

yildiz
Kenan Yildiz può partire la prossima estate (la presse foto) – stopandgoal.com

Juventus: anche Locatelli in uscita

Alla ricerca di un sostituto di Rodri, c’è da registrare questo sondaggio da parte di Guardiola che avrebbe inserito nella lista della spesa per la prossima estate anche Manuel Locatelli che può finire al Manchester City.

Ovviamente, si tratta solo di una voce che per il momento non ha ancora trovato conferma negli ambienti di mercato. L’estate è ancora lontana e adesso dovrà essere il campo a parlare con la Juve che si muoverà in base ai risultati sportivi che raggiungerà nel corso di questa stagione.

locatelli
Anche Manuel Locatelli può salutare la Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie