La rottura del crociato ha cambiato le cose al gong di calciomercato, perché adesso si apre il mercato degli svincolati.
Lo stesso mercato delle occasioni a zero, vede adesso protagonisti i calciatori rimasti senza squadra e, tra questi, figura ancora il nome del “Capitan”. L’ex storico difensore del Real Madrid è nella lista degli svincolati e, da un po’ di tempo a questa parte, fatica a trovare una sistemazione adatta a lui.
![Il sostituto dell'ex Juve è Sergio Ramos](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Il-sostituto-dellex-Juve-e-Sergio-Ramos.jpg)
Ma non ha mai smesso di allenarsi e, sfruttando quella che è un’occasione ad alti livelli, a seguito della rottura del crociato di un difensore ex Juventus, ecco che la stessa arriva ad alti livelli e in un club che gioca in Europa, per Sergio Ramos.
Sergio Ramos può tornare subito: il colpo dopo l’infortunio
La versione double-face del club che in campionato è sprofondato in classifica, ma con il grande piazzamento in Europa, nella manifestazione Uefa che vede il club protagonista nel turno degli ottavi di finale, “rischia” di vedere in difesa proprio di nuovo Sergio Ramos.
Dall’estero svelano che è nella possibile scelta Sergio Ramos che si consumerebbe il suo trasferimento dalla lista degli svincolati e dunque con tutto il tempo a disposizione, senza scadenze – in Italia il mercato è finito alle ore 00.00 nella notte tra il 3 e il 4 febbraio -, vedendo l’ingaggio dell’ex Real e PSG.
Si era ipotizzato di un futuro in Arabia Saudita o nella Major League Soccer di Messi e compagni, così come il Sud America, nel campionato di Neymar e gli altri ex campioni del calcio in Europa. Ma è proprio in Europa che potrebbe vedersi Sergio Ramos, nella destinazione al Tottenham e per emergenza, considerando la rottura del crociato di Dragusin, ex Juve.
Tegola per l’ex Juve: la sua stagione è finita
Il club di Dragusin è costretto ad intervenire sul mercato, anche se dovrà farlo attraverso la lista degli svincolati. Il difensore rumeno si è rotto il crociato, stando a ciò che è stato comunicato anzitempo dai media inglesi che, nel corso della serata, hanno anticipato quello che sarà il comunicato ufficiale degli Spurs, proprio in merito alla notizia sull’infortunio di Dragusin stesso.
Sergio Ramos subito: può tagliarsi lo stipendio per firmare
L’occasione che arriva dal Tottenham è importantissima per Sergio Ramos, calciatore che avrebbe l’occasione di mettere tutta la sua esperienza a disposizione degli Spurs, giocando per la prima volta in Premier League, dopo il passato diviso tra Spagna e Francia. E per farlo, si taglierebbe pure lo stipendio, senza andare verso le alte richieste economiche che già al Siviglia, non aveva fatto.