Sterzata decisiva da parte della società del Milan in vista del futuro e ora i tifosi iniziano a ben sperare per quella che è la nuova strategia del club rossonero.
Perché, dopo un avvio di stagione complicato e anche un cambio di allenatore, che il club ha iniziato a guardare avanti puntando su Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan e cercando di provare a portare diversi nuovi acquisti di grande qualità e spessore che possano dare una marcia in più a livello mentale nel resto della rosa che ha avuto diversi problemi di disattenzione e continuità quest’anno.
Dopo grandi acquisti il Milan si è reso protagonista nel mercato di gennaio come la vera regina della sessione invernale e adesso guarda già avanti per quelli che potranno essere i prossimi nuovi arrivi. Perché il Milan valuta l’acquisto di altri giocatori già che possono essere fondamentali per i prossimi anni.
Il Milan si muove già in vista del futuro. Dopo aver portato alla corte di Sergio Conceicao grandi calciatori la società pensa già a quello che sarà il calciomercato estivo e per questo motivo che si sta muovendo in questo senso. Adesso occhio a quelli che possono essere i movimenti del club rossonero che valuta la prossima mossa già pianificata per migliorare un reparto in particolare.
Stiamo parlando della difesa perché il Milan aveva già provato a prendere un colpo di spessore vendendo Tomori, ma alla fine il difensore inglese ha rifiutato diverse offerte importanti e ha scelto di restare. Per questo motivo che il club ha deciso di fare le cose in maniera diversa ora perché guarda avanti e non vuole farsi scappare la grande occasione.
Il Milan pensa di comprare Antonio Silva in estate, giovane difensore 21enne del Benfica e di Nazionalità portoghese (già nel giro della Nazionale). Pare che sia decisivo un contatto avuto già tra il club con il suo procuratore Jorge Mendes che ha dato apertura per portare Antonio Silva al Milan dopo aver già fatto lo stesso con Sergio Conceicao e Joao Felix.
In estate il Milan venderà Tomori e prepara un investimento da circa 45 milioni di euro per andare a comprare Antonio Silva in difesa e sistemare il reparto per i prossimi anni.
Incredibile quello che è accaduto in questa sessione di calciomercato di gennaio dove ora anche…
A dir poco surreale la situazione che vede Fiorentina-Inter e i 14 calciatori disponibili per…
A volte ritornano ed è il caso anche dell'ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Non…
Il calciomercato della Juventus è già in fibrillazione per l'estate: Cristiano Giuntoli ha già pronto…
Tutto pronto per il trasferimento dell'esterno brasiliano Willian, che si è svincolato dall'Olympiakos. Il giocatore…
Quale sarà la prossima destinazione di Mario Balotelli? Ci sono delle importanti novità legate al…