A volte ritornano ed è il caso anche dell’ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero.
Non sono andate benissimo le sue cose ai blucerchiati quando, nella sua gestione in Liguria, aveva provato a muovere dei passi importanti da presidente in Serie A, cercando di fare bene per il club ligure.
Le cose non sono andate benissimo, con i problemi che sono venuti volta dopo volta e con il patron Ferrero che ancora oggi rivendica quello che è stato, in ogni caso, il suo operato. Un amore, quello che ha messo per la Sampdoria e che è pronto a mettere ancora nel mondo del calcio, lanciando anche una frecciatina alla nuova gestione dei blucerchiati, in Serie B.
Ferrero torna sulla Samp e annuncia il suo ritorno nel mondo del calcio
Prende voce Massimo Ferrero e lo fa ai microfoni di Radio Capri, in diretta a “Bordocampo – I Tempo”, svelando la sua voglia di rimettersi in gioco.
Parole ne ha spese anche sulla gestione della Sampdoria, che ha giudicato “Non buona”, dichiarando apertamente di non vedere roseo il futuro dei blucerchiati. Il suo passato alla Samp, nelle parole che ha rilasciato all’emittente radiofonica e non senza polemica. Così ha dichiarato di “non esser stato veramente capito”, secondo le dichiarazioni che seguono.
“La cosa più difficile di quando diventi presidente di certi tifosi, è che non ti capiscono e ti insultano. Ho perso la tifoseria il giorno di Samp-Napoli perché i tifosi facevano dei cori che non mi appartengono e non mi apparterranno mai. Sono andato in campo e ho chiesto di smetterla, da lì sono diventati tutti i miei nemici, perché ho difeso i napoletani. Pochi mi danno merito di aver portato la Sampdoria in Europa”. E oltre a questo, toccando il tema del passato alla Samp, si vede ancora nel mondo del calcio e sempre nella figura di presidente, Massimo Ferrero.
L’intervista dell’ex presidente, Massimo Ferrero
L’ex presidente della Sampdoria ha svelato di essere ancora ben insediato nel mondo del calcio e chissà che magari, per lui, non possa venire fuori una nuova esperienza da presidente, come al club blucerchiato: “Io vivo sempre nel calcio, ci sono sempre. Mi manca il campo, i prati verdi. Vedete, il calcio è una passione, è come l’ape regina. Un amore indimenticabile e quando lo perdi, finisce che lo ricerchi. E quando lo ricerchi, lo ritrovi”.
Serie A, anche una stoccata a Gravina da parte di Ferrero
L’ex Sampdoria, Massimo Ferrero, tocca anche il tema Gravina sulle rielezioni in Italia: “Gravina è stato eletto di nuovo perché non aveva competizione”. Con toni ironici, sottolinea: “Li ha attaccati tutti al muro, ecco perché”.