Incredibile quello che è accaduto in questa sessione di calciomercato di gennaio dove ora anche un ultimo trasferimento è saltato e c’è l’annuncio definitivo.
E’ successo davvero di tutto in questo mercato di gennaio che sarebbe dovuto essere di riparazione per tante società, ma alla fine quasi tutte hanno approfittato per chiudere anche grandi acquisti e portarsi già avanti con il lavoro in vista della prossima stagione e anche di questo rush finale dove si proverà ad ottenere il massimo dai risultati. Adesso c’è una novità riguardo l’ultimo trasferimento di Serie A saltato.
E’ arrivato in queste ore l’annuncio riguardo quello che sarebbe stato l’ultimo trasferimento di Serie A che non si è concretizzato per un motivo ben preciso. Adesso ci sono delle novità che riguardano la scelta presa da parte del giocatore che ha accettato di buon grado questa decisione e ora si aspetta però dei segnali completamente differenti rispetto gli ultimi mesi di stagione.
Una decisione importante è stata presa in queste ultime ore perché c’è l’annuncio che riguarda il trasferimento saltato del giocatore di Serie A che ora guarda il cambio di strategia. Attenzione a quelle che sono le prossime ore perché ora potrebbe anche arrivare l’annuncio dell’allenatore stesso che può spiegare i motivi del cambio di programma.
Perché è arrivato l’annuncio riguardo Loum Tchaouna che resta alla Lazio e non si trasferirà al PSV. L’esterno d’attacco proprio in queste ore aspettava il via libera definitivo da parte del club italiano che avrebbe dovuto lasciarlo andare per trasferirsi in Olanda.
Niente da fare però, perché l’attaccante francese, finito al centro di voci di mercato nelle ultime ore, era pronto a passare al PSV Eindhoven che aveva ancora tempo per comprare Tchaouna dalla Lazio. Alla fine però la decisione è stata presa proprio dall’allenatore Marco Baroni.
La sessione di calciomercato invernale in Olanda chiudeva oggi 4 febbraio e Fabrizio Romano ha spiegato il motivo del mancato trasferimento di Tchaouna al PSV per volontà di Marco Baroni. L’allenatore della Lazio ha preferito averlo in rosa fino al termine della stagione per puntare ancora su di lui nei momenti giusti.
A dir poco surreale la situazione che vede Fiorentina-Inter e i 14 calciatori disponibili per…
A volte ritornano ed è il caso anche dell'ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Non…
Il calciomercato della Juventus è già in fibrillazione per l'estate: Cristiano Giuntoli ha già pronto…
Tutto pronto per il trasferimento dell'esterno brasiliano Willian, che si è svincolato dall'Olympiakos. Il giocatore…
Quale sarà la prossima destinazione di Mario Balotelli? Ci sono delle importanti novità legate al…
Importanti novità sul futuro dei bianconeri, che sono pronti a chiudere una doppia cessione in…