Infortunio grave in Serie A, starà fuori 40 giorni (la presse foto) - stopandgoal.com
Altre pessime notizie in Serie A per una squadra che ha perso il proprio calciatore per un lungo tempo. Infatti, arriva la conferma dopo l’esito degli esami strumentali.
Si era subito percepito che si potesse trattare di un problema più grave del previsto e ora è arrivata la conferma perché un calciatore di Serie A rischia di stare fuori per infortunio per un lungo tempo saltando anche partite molto importanti nel momento decisivo della stagione dove in campionato tutte e 20 le squadre italiane lottano per raggiungere il proprio obiettivo.
Adesso però c’è la conferma triste per il giocatore, l’allenatore e il resto della squadra che non potrà contare su di lui. Un giocatore di Serie A si è infortunato e sarà costretto ad uno stop davvero lungo. Una batosta che ora obbliga anche lo stesso allenatore a dover cambiare i piani tattici non avendo più lui a disposizione per quelle che saranno le prossime partite decisive.
Tegola per una squadra di Serie A che ha perso il proprio giocatore per infortunio e ora c’è anche l’esito degli esami che mette in difficoltà tutta la squadra e compreso l’allenatore per quelli che saranno i tempi di recupero che a quanto pare sono più lunghi del previsto.
Non una situazione facile questa perché c’è la conferma della diagnosi che è arrivata e riguarda l’infortunio del giocatore che starà fuori più di 1 mese. Un’assenza molto importante per quella che è una delle squadre che sono in piena lotta salvezza perché il calciatore è finito ko per una lesione muscolare.
C’è la conferma in merito al brutto infortunio di Serdar dell’Hellas Verona che è costretto a fermarsi. Dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro, i tempi di recupero di Serdar restano da valutare, ma difficilmente potrà tornare prima di 40 giorni nuovamente in campo.
Già era capitato in estate e in quell’occasione furono 2 i mesi di assenza per infortunio per Serdar che ora rischia di dover lasciare nuovamente il Verona di Paolo Zanetti senza di lui.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…
Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…
Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…