Pessime notizie per i tifosi e la società perché arriva la conferma di quello che è accaduto con un brutto infortunio in Serie A per il giocatore appena arrivato.
Bruttissime notizie per il calciatore di Serie A che è stato costretto a fermarsi nonostante sia arrivato da poco in Italia per giocare nel nostro campionato con una squadra che aveva deciso di puntare forte su di lui per rinforzare il reparto avanzato con qualità. Ora però c’è la conferma di quello che riguarda l’infortunio del calciatore.
Perché in questo momento ci sono delle brutte notizie riguardo quello che è l’infortunio in Serie A di un calciatore che rischia di dover stare fuori davvero per diverso tempo. Occhio a quelle che sono le sue condizioni e i tempi di recupero che rischiano di compromettere tutto. Una situazione per nulla semplice dal punto di vista emotivo per il giocatore che ora dovrà stare fermo per diverso tempo.
Non ci sono buone notizie perché le prime sensazioni sono piuttosto negative per quelle che sono le condizioni del calciatore di Serie A che si è fatto male appena arrivato in Italia e ora bisognerà capire quanto tempo resterà indisponibile per la squadra che ha investito su di lui e che ci punta tanto.
La situazione è ben chiara e riguarda la triste notizia arrivata al Genoa perché è arrivata la conferma di quello che è stato il brutto infortunio di Cornet che non sarà a disposizione di mister Vieira che dovrà fare a meno di lui per alcune partite molto importanti.
Adesso c’è la conferma che riguarda l’infortunio di Cornet che è uno dei nuovi acquisti del Genoa che ha saltato la sessione di allenamento per un problema muscolare e che non sembra che sarà a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Torino.
Non solo Cornet infortunato nel Genoa perché anche Mattia Bani non ha preso parte all’allenamento di oggi e nei prossimi giorni sarà valutata la sua condizione fisica.
Clamoroso colpo di scena per il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A da…
Sterzata decisiva da parte della società del Milan in vista del futuro e ora i…
Incredibile quello che è accaduto in questa sessione di calciomercato di gennaio dove ora anche…
A dir poco surreale la situazione che vede Fiorentina-Inter e i 14 calciatori disponibili per…
A volte ritornano ed è il caso anche dell'ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Non…
Il calciomercato della Juventus è già in fibrillazione per l'estate: Cristiano Giuntoli ha già pronto…