Inter: annuncio dell’agente, scelto il sostituto di Sommer

L’Inter guarda al futuro ed è già a lavoro sul prossimo portiere da prendere, visto che con Sommer avverrà la separazione. Ecco l’annuncio dell’agente riguardo l’obiettivo di mercato dei nerazzurri.

Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione. Il presidente dell’Inter, seguendo le indicazioni della proprietà americana, vuole rinforzare la squadra con l’arrivo di giovani talenti.

Dalla porta all’attacco, ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo la lista della spesa della società nerazzurra che per la porta prepara un grande colpo: ecco i dettagli.

Calciomercato Inter, le ultime riguardo il futuro di Sommer (la presse foto) – stopandgoal.com

Calciomercato Inter: annuncio dell’agente

Tra i tanti nomi fatt, in questo mercato di gennaio, è spuntato fuori anche quello del portiere del Napoli che era stato individuato da Ausilio e Marotta per il post Sommer.

Il portiere svizzero, che saluterà la prossima stagione, dovrà essere sostituito da uno più giovane. Ed ecco perché l’Inter aveva preso in considerazione la candidatura di Meret, che non ha ancora rinnovato con il Napoli.

Alla fine, come confermato anche dall’agente Pastorello, per il momento non ci sono margini per questa trattativa visto che il suo assistito vuole proseguire l’esperienza in azzurro.

Ecco perché, per Marotta e Ausilio si fa largo solo una strada: ovvero quella di riportare in Italia Donnarumma che può clamorosamente firmare per l’Inter e diventare il nuovo numero uno della squadra nerazzurra.

Arrivano, intanto, le parole dell’agente riguardo la trattativa di mercato che sta portando il club sull’estremo difensore.

Meret Napoli rinnovo, si allontana la pista Inter per il portiere azzurro (la presse foto) – stopandgoal.com

Rinnovo Meret Napoli: annuncio dell’agente

Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter si allontana. Infatti, secondo le ultime notizie, Meret è sempre più vicino al rinnovo con il Napoli.

La conferma, infatti, arriva direttamente dall’agente dell’estremo difensore azzurro che, intervistato da Radio SPortiva, ha confermato la notizia relativa al prolungamento di contratto del suo assistito.

“La volontà di Meret è quella di rinnovare con il Napoli. L’ha ribadito anche pubblicamente. Ovviamente, con in tutti questi casi, ci sono le trattative e gli interessi delle parti in causa che dovranno essere rispettati. Siamo, comunque, molto vicini alla firma sul rinnovo di Meret. Mi sorprenderei se l’affare non andasse a buon fine. In questo momento la squadra è concentrata sul campo, tocca a noi agenti lavorare dietro le quinte”.

Ecco perché, per il momento, si allontana la pista Meret con la società che a questa punto è pronta a chiudere per un altro portiere italiano per portare all’Inter Donnarumma che è in uscita dal Psg.

Gestione cookie