Inter%2C+Inzaghi+in+bilico%3A+gira+una+strana+voce
stopandgoalcom
/2025/02/05/inter-inzaghi-in-bilico-gira-una-strana-voce/amp/
Calciomercato

Inter, Inzaghi in bilico: gira una strana voce

Svolta improvvisa per il futuro dell’Inter che può davvero cambiare totalmente strategia e non solo in vista dei prossimi anni e ora anche Simone Inzaghi rischia.

La situazione economica non è delle migliori e ormai è noto che può arrivare anche un cambio totale di strategia in vista dei prossimi anni. Perché ci sono delle novità che riguardano proprio il possibile avvio di un nuovo progetto all’Inter se dovesse andare via Simone Inzaghi che è in bilico come propri tutto il progetto dei nerazzurri e allo stesso tempo ha attirato in questi anni l’attenzione di grandi società.

Inter, Inzaghi in bilico: gira una strana voce (Lapresse) – Stopandgoal.com

Inzaghi all’Inter ha fatto un grande lavoro, ma più volte è stato messo sulla graticola visto che l’Inter ha dei costi molto elevati e debiti enormi. Per questo motivo che si cerca di ottenere sempre il massimo dei risultati in ogni competizione provando ad arrivare fino alla fine e alla vittoria. Adesso però ci sono stati dei passi falsi che non sono piaciuti e il futuro dipenderà dai risultati.

Inzaghi a rischio con l’Inter: la situazione e il motivo

Vincere o arrivare fino in fondo per ottenere un maggiore guadagno possibile. E’ così che ormai deve pensare l’Inter vista la situazione finanziaria complicata per il club nerazzurro che vuole cercare di mettere a posto delle situazioni complesse e tutto dipenderà dai risultati di Inzaghi e la sua squadra.

Inzaghi a rischio con l’Inter: la situazione e il motivo (LaPresse) – Stopandgoal.com

Un calendario fitto di impegni importanti, sarà decisivo il mese di febbraio per l’Inter e Simone Inzaghi che giocheranno contro la Fiorentina (2 volte, compreso il recupero dell’andata) poi Genoa, Juventus e Lazio in Coppa Italia prima della sfida scudetto di inizio marzo contro il Napoli.

Alla fine di questo ciclo di partite impegnative che si cercherà di capire come andranno le cose per il futuro di Inzaghi con l’Inter che in questo momento è in scadenza di contratto nel 2026 ma non è detto che possa restare anche il prossimo anno.

Le parti sicuramente tireranno le somme a fine stagione e proveranno a capire quale sarà la migliore strada possibile da percorrere. In questo momento il futuro dell’Inter è nelle mani di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

46 minuti ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

5 ore ago

Sky – Scelta fatta, riecco Klopp: l’annuncio sulla destinazione

Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…

6 ore ago

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…

8 ore ago

Milan, Allegri sorpassato: svolta per il prossimo allenatore

Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…

10 ore ago

Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere, ha 22 anni

Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…

12 ore ago