Svolta improvvisa per il futuro dell’Inter che può davvero cambiare totalmente strategia e non solo in vista dei prossimi anni e ora anche Simone Inzaghi rischia.
La situazione economica non è delle migliori e ormai è noto che può arrivare anche un cambio totale di strategia in vista dei prossimi anni. Perché ci sono delle novità che riguardano proprio il possibile avvio di un nuovo progetto all’Inter se dovesse andare via Simone Inzaghi che è in bilico come propri tutto il progetto dei nerazzurri e allo stesso tempo ha attirato in questi anni l’attenzione di grandi società.
Inzaghi all’Inter ha fatto un grande lavoro, ma più volte è stato messo sulla graticola visto che l’Inter ha dei costi molto elevati e debiti enormi. Per questo motivo che si cerca di ottenere sempre il massimo dei risultati in ogni competizione provando ad arrivare fino alla fine e alla vittoria. Adesso però ci sono stati dei passi falsi che non sono piaciuti e il futuro dipenderà dai risultati.
Vincere o arrivare fino in fondo per ottenere un maggiore guadagno possibile. E’ così che ormai deve pensare l’Inter vista la situazione finanziaria complicata per il club nerazzurro che vuole cercare di mettere a posto delle situazioni complesse e tutto dipenderà dai risultati di Inzaghi e la sua squadra.
Un calendario fitto di impegni importanti, sarà decisivo il mese di febbraio per l’Inter e Simone Inzaghi che giocheranno contro la Fiorentina (2 volte, compreso il recupero dell’andata) poi Genoa, Juventus e Lazio in Coppa Italia prima della sfida scudetto di inizio marzo contro il Napoli.
Alla fine di questo ciclo di partite impegnative che si cercherà di capire come andranno le cose per il futuro di Inzaghi con l’Inter che in questo momento è in scadenza di contratto nel 2026 ma non è detto che possa restare anche il prossimo anno.
Le parti sicuramente tireranno le somme a fine stagione e proveranno a capire quale sarà la migliore strada possibile da percorrere. In questo momento il futuro dell’Inter è nelle mani di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi.
Arrivano aggiornamenti già di calciomercato in vista dell'estate con la Juventus che sarà ancora una…
Pessime notizie per i tifosi e la società perché arriva la conferma di quello che…
Clamoroso colpo di scena per il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A da…
Sterzata decisiva da parte della società del Milan in vista del futuro e ora i…
Incredibile quello che è accaduto in questa sessione di calciomercato di gennaio dove ora anche…
A dir poco surreale la situazione che vede Fiorentina-Inter e i 14 calciatori disponibili per…