Svolta di calciomercato che riguarda la scelta di un club di Serie A di mettere le mani su un calciatore dalla lista svincolati, si tratta di un grande bomber.
Occhio alle prossime ore perché si attende l’ufficialità per quello che può essere un grandissimo arrivo in Italia per uno dei giocatori che negli ultimi anni ha scritto pagine importanti di storia, perché adesso c’è solo un ultimo ostacolo e poi si potrebbe trovare l’intesa definitiva per il trasferimento di un attaccante in Serie A acquistato dalla lista svincolati.
I tifosi non vedono l’ora che si possa concretizzare tutto dopo che già uno dei calciatori della rosa ha deciso di accettare una nuova destinazione. La società ha già chiuso un colpo e ora però prova a fare qualcosa di importantissimo andando ad acquistare un campione esperto dagli svincolati. Le prossime ore saranno quelle decisive perché arriverà la comunicazione da parte del club che si è riunito per capire come chiudere l’affare.
Attenzione a quello che potrebbe essere il futuro di un giocatore che è pronto a rimettersi in gioco in maniera importante perché adesso si cerca di capire come chiudere l’affare il prima possibile. C’è la volontà di andare a fare questo grande acquisto per l’attacco di un club che fa sul serio per il finale di stagione e vuole raggiungere il proprio obiettivo.
Ci sono aggiornamenti che riguardano il nome di Wissam Ben Yedder che è pronto a tornare a giocare dopo essersi svincolati dal Monaco lo scorso 30 giugno dove ha giocato la maggior parte della sua carriera. Proprio in Francia sono 161 i gol messi a segni nel campionato in 320 presenze e ora un giocatore così esperto può finire al Venezia.
Attualmente è ancora svincolato ma Ben Yedder può firmare con il Venezia a 34 anni per cercare di aiutare il club italiano nell’impresa salvezza. Secondo le ultime notizie che arrivano il giocatore che nella sua carriera ha vestito Siviglia e Tolosa ora è pronto per la Serie A.
Pare che ci sarebbe già un accordo tra Ben Yedder e il Venezia che può essere ufficiale nelle prossime ore. Il calciatore però è stato di recente condannato (lo scorso 12 novembre) dal tribunale di Nizza a due anni di prigione con la condizionale per una violenza sessuale avvenuta a settembre. Ben Yedder ha già fatto appello contro questa condanna ed è ancora sotto indagine.
Svolta improvvisa per il futuro dell'Inter che può davvero cambiare totalmente strategia e non solo…
Arrivano aggiornamenti già di calciomercato in vista dell'estate con la Juventus che sarà ancora una…
Pessime notizie per i tifosi e la società perché arriva la conferma di quello che…
Clamoroso colpo di scena per il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A da…
Sterzata decisiva da parte della società del Milan in vista del futuro e ora i…
Incredibile quello che è accaduto in questa sessione di calciomercato di gennaio dove ora anche…