Il mercato non è finito, anzi. Pare appena cominciato per quanto annunciano sull’offerta per Lautaro Martinez.
L’addio del Toro dal mondo Inter non è più da escludere se si considera quella che è la clamorosa offerta che hanno svelato dall’estero e che preoccupa, non poco, l’ambiente nerazzurro e i suoi tifosi.
![L'offerta da 120 milioni per Lautaro Martinez](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Lofferta-da-120-milioni-per-Lautaro-Martinez.jpg)
A differenza di quanto successo nel calciomercato invernale, con i club che si sono sì, spinti per le grandi cifre come quella di Kvaratskhelia sui 75 milioni di euro al PSG, in estate ci saranno i grandi movimenti del mercato internazionale e, questi, vedono l’offerta irrinunciabile per Lautaro Martinez. L’Inter, spalle al muro, potrebbe scegliere infatti di separarsene.
Cessione Lautaro Martinez: offerta da 120 milioni di euro
La bellezza di 120 milioni di euro. Cifre monstre, irrinunciabili, per quello che è l’addio del Toro dall’Inter.
I nerazzurri, sotto gestione differente che è quella precedente e comunque “scudettata”, ai tempi di Steven Zhang, dimostrò come fu difficile resistere a certe cifre. Lukaku e Hakimi, rispettivamente al Chelsea e al PSG, rischiano di veder “bissata” a distanza di anni ormai, una cessione a fine stagione che è quella di Lautaro Martinez.
Le proposte che arrivano sul centravanti di Bahia Blanca risultano enormi e potrebbero spingere l’Inter a cedere. Dalla Spagna, precisamente da Fichajes.net, hanno svelato che il tecnico spagnolo starebbe facendo di tutto per portarsi in rosa Lautaro Martinez, tanto da versare nelle casse dei nerazzurri, per il suo cartellino, ben 120 milioni di euro.
Inter, dove giocherà Lautaro? L’ipotesi a cifre monstre
Lontano dall’Inter, ma pure da Milano e dalla nostra Serie A. Un altro talento in fuga perché, come spiegano dalla Spagna, l’offerta che arriva direttamente dalla Premier League e per volontà del tecnico spagnolo, Mikel Arteta, risulta irrinunciabile. Lautaro Martinez potrebbe diventare nell’estate de 2025 un nuovo giocatore dell’Arsenal. Conteranno molto le volontà dello stesso capitano dell’Inter che, in più occasioni, ha dichiarato di star bene a Milano. Ma è da capire se le alte cifre e la possibilità di giocare in Premier, faranno o meno la differenza sulla decisione del centravanti nerazzurri.
![Lautaro Martinez può finire all'Arsenal](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Lautaro-Martinez-puo-finire-allArsenal.jpg)
L’Arsenal fa la spesa in Serie A: Lautaro e non solo
Attaccante cercasi per l’Arsenal che, puntando su Lautaro Martinez, potrebbe non vedere soltanto il Toro argentino come soluzione per il proprio reparto offensivo. Senza una punta vera, da un po’ di tempo, i Gunners cercano una soluzione. La prima, low cost rispetto a Lautaro, riguarderebbe Dusan Vlahovic. Ma le altissime richieste della Juve, spingono a quel punto il club di Londra a puntare proprio sul centravanti dell’Inter.
![Lautaro può lasciare l'Inter in estate](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Lautaro-puo-lasciare-lInter-in-estate.jpg)