Inchiesta Milan e Inter: penalizzazioni come la Juve, la sentenza

Attenzione a quello che potrebbe essere un altro clamoroso scandalo in Serie A perché ci sono delle conferme che riguardano la decisione in arrivo nei confronti di Inter e Milan.

L’ennesima sentenza che potrebbe rivelarsi grave e penalizzante per il mondo del calcio italiano che sta vivendo da troppi anni continue e spiacevoli situazioni che possono andare solo a danneggiare i club coinvolti e l’immagini del campionato di Serie A. Quesa volta le squadre coinvolte in quello che potrebbe essere un grande scandalo sono Inter e Milan che si difenderanno fino alla fine dalle pesanti accuse.

Tifosi Milan e Inter
Inchiesta Milan e Inter: penalizzazioni come la Juve, la sentenza

Ora però il tempo sta per scadere, perché ci sono delle novità in merito a questa situazione che riguarda l’inchiesta contro Inter e Milan per il caso tifosi che può andare a creare l’ennesima beffa nel sistema del calcio italiano dopo ciò che si è visto di recente con la Juventus. Occhio a quelle che possono essere le conseguenze con la decisione del magistrato Giuseppe Chiné che ora emanerà la sentenza che tutti aspettano.

Penalizzazioni Inter e Milan per l’inchiesta ultrà: la sentenza

Una vicenda più che difficile da poter commentare, perché adesso ci sono maggiori conferme riguardo quella che è una situazione complicata che si vive in casa Inter e Milan che sono le due squadre accusate dalla giustizia sportiva italiana sull’inchiesta ultrà.
Tifosi italiani in lacrime
Penalizzazioni Inter e Milan per l’inchiesta ultrà: la sentenza (Ansa Foto) – Stopandgoal.com


Si aspetta di capire che tipo di decisione possa essere presa in maniera definitiva con Inter e Milan a rischio penalizzazione e si teme il peggio per quello che può essere un grande scandalo in Italia. Al momento non ci sono notizie confortati riguardo questa vicenda e si cerca di capire come possano andare le cose.

Entro l’estate, a luglio, potrebbe arrivare la sentenza per l’inchiesta contro Inter e Milan per il caso ultras. Una vicenda molto scomoda per i due potenti club italiani milanesi che dal punto di vista sportivo potrebbero rischiare qualcosa anche visto ciò che è accaduto di recente alla Juventus penalizzata in classifica.

Ma già il 25 febbraio si saprà qualcosa di più quando Chiné potrebbe chiamare in causa anche l’articolo 4, inerente i principi di lealtà, correttezza e probità, con sanzioni che rischierebbero anche penalizzazioni in classifica.
Gestione cookie