Il futuro di Nico Paz è già pronto a cambiare: il centrocampista argentino fa il salto di qualità più importante della sua carriera.
Il centrocampista del Como sta iniziando a muovere passi importanti in Serie A, nonostante la giovanissima età. Per Cesc Fabregas è un potenziale top player e il suo profilo è già centrale nel progetto comasco ma in futuro potrebbe immediatamente fare un salto di qualità molto importante.
![Calciomercato Como Nico Paz](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Como-Nico-Paz-ANSA-stopandgoal.com-06022025.jpg)
Il nome di Nico Paz è già sui taccuini e sulla scrivania di molti top club che hanno chiesto informazioni al Como che per gennaio ha deciso di trattenerlo ma in estate sarà più difficile.
Calciomercato, affare Nico Paz con il Como: le ultime
Il talento di Nico Paz è indiscutibile. Il calciatore argentino cresicuto nel Real Madrid è pronto a spiccare il volo definitivamente: la sua carriera ha già preso un indirizzo preciso che Cesc Fabregas sta provando a perfezionare sempre di più. Sta crescendo e pian piano sta migliorando anche le sue qualità mentali. Per il Como è uno dei leader tecnici ma anche nello spogliatoio la sua presenza è importante.
Le grandi d’Europa hanno messo Nico Paz nel mirino e sono pronte a scatenare l’asta per il talentino argentino capace di grandissime giocate e dal futuro certo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Nico Paz può cambiare al termine della stagione: contatti in corso.
Nico Paz annuncia il suo futuro: “Ho un desiderio…”
Nico Paz a fine stagione può lasciare il Como per fare il salto di qualità in un top club. Arriva dalle giovanili del Real Madrid e il suo sogno è quello di tornare a vestire la maglia dei Blancos per essere uno dei protagonisti indiscussi al Bernabeu e non più un giovane da mettere in vetrina per poi essere ceduto.
“Non sto ancora pianificando il futuro – ha detto Nico Paz ai microfoni di Sky Sport – ma il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno“.
Il Real Madrid ha il diritto di recompra su Nico Paz al termine della stagione ma il Como ha già avviato i contatti per eliminare questa clausola, attraverso il pagamento di una somma di denaro che possa accontentare i Blancos.
![Futuro Nico Paz](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Futuro-Nico-Paz-ANSA-stopandgoal.com-06022025.jpg)
Manchester City su Nico Paz: lui vuole la Champions League
Nelle ultime settimane si è parlato anche di un forte interessamento del Manchester City su Nico Paz. Pep Guardiola lo considera uno dei migliori giovani del panorama mondiale e vorrebbe portarlo i Premier League per renderlo un centrocampista perfetto e l’erede di Kevin De Bruyne.
![Nico Paz Manchester City](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Nico-Paz-Manchester-City-ANSA-stopandgoal.com-06022025.jpg)
“Mi piacerebbe vincere altre Champions e diventare sempre più stabile nel mondo del calcio“, ha concluso Nico Paz nella sua intervista per Sky, aggiungendo che “il mio desiderio sarebbe giocare e vincere il prossimo Mondiale e che Messi ci sia ancora“.