Serie A, infortunio più grave del previsto: colpo dagli svincolati (LaPresse) - stopandgoal.com
Pessime notizie per la società che è venuta a conoscenza ora anche dei tempi di recupero lunghi per l’attaccante che non potrà aiutare la squadra per partite importantissime.
L’infortunio del giocatore potrebbe cambiare i piani del club di Serie A perché adesso si faranno delle valutazioni differenti dopo quello che è accaduto e bisognerà attendere anche l’indicazione dell’allenatore che ha una parola importante sulla vicenda.
Al momento potrebbero essere stravolte le scelte in vista dei prossimi mesi perché la stagione va avanti e ci sono grandi obiettivi da provare a raggiungere. Per questo motivo che ora ci saranno valutazioni su un possibile nuovo acquisto dopo l’infortunio in attacco.
Problemi proprio negli ultimi giorni per una squadra che stava andando benissimo e ottenendo grandi risultati. Ora però ci sono conferme riguardo i piani che cambiano a causa di ciò che è accaduto con l’infortunio di uno degli attaccanti che stava facendo davvero una stagione molto importante.
Costretto a fermarsi un giocatore che l’allenatore considerava un vero e proprio jolly capace di poter fare più ruoli e in maniera importante, dando anche un contributo notevole in zona gol e assist. Adesso però l’infortunio muscolare è grave e in Serie A il club può pensare anche di intervenire con un colpo dagli svincolati.
Diversi i nomi che sono di grande spessore che in questo momento si trovano tra i calciatori svincolati, ma al momento è soltanto un’ipotesi quella a cui pensa il Bologna dopo l’infortunio di Jens Odgaard. Non è l’unico calciatore che nella zona offensiva si è fatto male e per questo che saranno fatte delle valutazioni.
Jens Odgaard è uscito per infortunio in Atalanta-Bologna di Coppa Italia al 39′ del primo tempo. Un brutto problema ora per Vincenzo Italiano che contava molto sull’attaccante danese che salterà diverse partite. Perché al momento ci sono conferme che riguardano quello che è accaduto e c’è il rischio che ci sia anche una lesione del muscolo.
In quel caso l’infortunio di Jens Odgaard potrebbe essere più grave del previsto fino a dover saltare almeno un mese di stagione con diversi impegni da calendario importanti. Alle prese con gli infortuni anche Riccardo Orsolini e Lewis Ferguson.
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…
Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…
Per gran parte della stagione è stato etichettato come un acquisto flop, ma Matias Soulé…
Andrea Pinamonti sembrava destinato a vestire la maglia del Genoa anche nella prossima stagione, ma…
Grandi manovre per le squadre italiane, che sono a caccia di rinforzi per la prossima…